Opinione su Fastweb: Scelta quasi obbligata

Scelta quasi obbligata

30/04/2014

Vantaggi

Veloce

Svantaggi

Da Controllare Sempre Per Velocità E Costi


Abbiamo cambiato casa da quasi un anno e nonostante la brutta esperienza vissuta nella casa precedente, dove avevamo sottoscritto un abbonamento con Fastweb di cui ancora arrivano solleciti a causa di disdette che a loro sembrano non arrivare, abbiamo deciso di riprovare con lo stesso Fastweb che purtroppo si aggiudica la nostra scelta visto che in giro in quanto a velocità non c'è troppa concorrenza. sin dall'inizio ci hanno giocato brutti scherzi. Avevamo sottoscritto un'offerta per la quale non dovevamo pagare la quota iniziale e invece ecco arrivare la prima fattura di €119 che poi ci sono stati reinviati tramite assegno, ma resta comunque il fatto che bisogna continuamente controllare il conto se si ha il rid bancario che a questo punto non consiglio. Ora le cose vanno meglio ma certo eh che la velocità che dovrebbero assicurare va tenuta continuamente sotto controllo e vanno fatti ripetuti richiami per ripristinare il tutto. Non sò se siamo stati sfortunati noi ma non mi piace troppo il fatto di non poter essere tranquilla con una compagnia affidabile e competitiva piuttosto che dovermi sempre preoccupare dell'arrivo della fattura piuttosto che dei molteplici abbassamenti di velocità che garantiscono alti solo le prime settimane e poi decadono vertiginosamente se non fate i richiami di cui sopra.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

000rox000

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio