41 Opinioni per Galbani Crema Bel Paese Formaggini
  • els28
    formaggini per tutte le età
    opinione inserita da els28 il 29/05/2020
    Conosco, mangio e compro questi formaggini da una vita. Già da piccola li ho sempre mangiati, mia mamma, non li ha mai fatti mancare nel frigo ed io ora faccio lo stesso. Sono formaggini a spicchio, incartati singolarmente e molto duttili da essere usati in tutte le maniere, sul panino, da soli, sciolti nella pastina, minestra o zuppa. Sono veramente super economici ed acquistabili in tutti i supermercati. Per quanto mi riguarda, come già detto a casa mia non mancano mai, li acquisto regolarmente tutte le settimane perchè vanno via come il pane e sul pane!!! Io non posso pensare di mangiare una pastina un piatto "zupposo" senza all'interno un mitico formaggino bel paese.
    ottimi con tutto
  • michelac84
    Formaggio spalmabile
    opinione inserita da michelac84 il 25/02/2020
    Compro spesso i formaggini crema bel paese Galbani al supermercato, ci sono diverse scelte di formaggini e Galbani non sono quelli più economici però il loro prezzo corrisponde alla buona qualità. Ogni formaggino è abbastanza grande da poter essere spalmato su una fetta di pane adatta per una persona adulta. I formaggini in generale anche se contengono zuccheri a loro volta contengono anche proteine e calcio che fanno bene, sono qualcosa di sfizioso e goloso; i bambini preferiscono mangiarli nella pastina. A differenza ti altri formaggini insapore questi formaggini Galbani belpaese sono cremosi e gustosi.
    Buoni
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 23/12/2019
    In casa mia, specialmente durante il periodo invernale, si è soliti acquistare i Galbani Crema Bel Paese Formaggini per fare la pastina. I Galbani Crema Bel Paese Formaggini oltre ad essere quelli più generalmente reperibili presso il supermercato dove mi reco, sono anche i più buoni che io abbia mangiato. Sinceramente hanno un buon sapore ed un'ottima consistenza, tant'è che a volte faccio fatica a farli sciogliere e mangiati così, soli, con un pezzo di pane, sono veramente spettacolari. Costano poco e spesso e volentieri li trovo in offerta a 99 centesimi. Onestamente li consiglio vivamente!
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • fb-2487420214845049
    Galbani formaggini
    opinione inserita da Anna Lopez il 22/12/2019
    Che dire qui c'è tanta storia da oltre 50 anni.....I formaggini galbani bel paese si tramandano da generazione in generazione. Ricordo quando avevo 5 anni adoravo quando mia madre mi comprava i formaggini e non vedevo l'ora di arrivare a casa per poterli gustare sulle fette biscottate o sul pancarrè. Nella confezione ci sono 8 formaggini dove c'è una ricetta e dove si trovano figurine per i bambini. Direi che sono straordinari e hanno un gusto sublime, delicato e corposo nello stesso tempo. Leggeri e facili da spalmare è un ottimo spuntino o creare degli aperitivi gustosi e leggeri. Sono adorati da grandi e piccini. Qualità prezzo soddisfacente
    È ottima nella qualità
  • giocobene
    Mi piacciono molto
    opinione inserita da giocobene il 22/12/2019
    Questi non li compro per i nipotini, li compro per me e li do anche a loro. Sono formaggini a spicchi morbidi da spalmare. In una confezione ce ne so o 8 confezionati singolarmente. Sono buoni, mi piace molto il sapore non troppo forte. Si sente il latte. Sulla confezione c'è scritto che sono ricchi di calcio e proteine e che sono senza conservanti e senza glutine. Sulla confezione c'è anche scritto che il latte viene da paesi ue, quindi non è solo latte italiano e questo è un peccato. Se ci si sofferma al sapore e alla consistenza è un buon prodotto. Si spalmano molto bene. All'interno della confezio e ci sono anche le ricette.
    Buon sapore, morbidi
    Latte non italiano
  • robyelele2014
    Formaggini Galbani
    opinione inserita da robyelele2014 il 16/12/2019
    Penso che gran parte dei bambini Italiani sono cresciuti con i formaggini Crema Bel Paese della Galbani , senza dubbio oltre ad essere un prodotto di qualità , il loro gusto e cremosità lo fanno diventare uno dei migliori nel campo dei formaggini. Infatti voglio proprio sottolineare la cremosità , facili da spalmare su delle fette di pane o altro e abbastanza morbidi da sciogliere nelle varie minestre, dando agli alimenti un gusto prelibato. Fin da bambina ricordo questa marca di formaggini , in casa mia mia non mancavano mai , era lo spuntino dell'ultimo minuto o quello per .Come sempre la Galbani fa prodotti di qualità e con ingredienti ottimi, consiglio questo prodotto specialmente per i bambini , dato che apportano tanti benefici ,sopratutto tanto calcio.
    Ottima qualità
    Niente
  • allen88
    mi piace tanto
    opinione inserita da allen88 il 24/11/2019
    I formaggini Bel Paese di Galbani, li adoro praticamente da sempre. Sono un prodotto che ne ha fatta di storia, ricordo che mia madre lo utilizzava integrato alla pastina ed io ne andavo ghiotta. Oggi invece lo stesso rituale lo svolgo con i miei bambini e loro lo apprezzano tantissimo. Mi concedo personalmente, io, invece dei spicchi di Bel Paese spalmato su pane tostato ed è davvero ottimo, la fusione della freschezza del formaggio ed il pane caldo. La qualità è ovviamente certificata ed inoltre è un prodotto povero di grassi. La consistenza è la famosa cremosità con un sapore indescrivibile.
    nulla
  • lawlietl
    Buoni da sempre
    opinione inserita da lawlietl il 30/07/2019
    Tra le cose che ho sempre adorato fin da quando ero piccola, ci sono i formaggini. Questi della Galbani sono ovviamente i miei preferiti. Soprattutto adesso d'estate mi piace mangiarli da soli in un sol boccone, oppure per accompagnare le insalate, meglio ancora con il Pan Carré bruschettato. Sono una delizia, la confezione e' praticissima, costano anche relativamente poco considerando la marca, la reperibilità e' altissima, io li trovo ovunque. Sono un grande classico, non credo esista qualcuno che non li abbia ancora assaggiati, se così fosse li invito a farlo, sono adatti per grandi e piccini.
    buonissimi
    non saprei
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2019
    I formaggini sono un grande classico dei mesi freddi, spesso e volentieri la sera facciamo il massimo della giovinezza come pastina e formaggino, o me ne mangio uno tale e quale con un pochino di pane. Ora temperature non permettendo è un alimento che non prediligo e che rimando ai mesi più temperati. Questi di Galbani della linea Bel Paese li trovo facilmente al supermercato spesso anche in volantino. Mi piacciono perché son piccini porzionati e forma di triangolino che va a comporre una rondella. Da provare, ma quasi sicuramente almeno una volta tutti li avranno assaggiati, da soli o con la pastina.
    buoni
  • tatadada
    Formaggini da spalmare
    opinione inserita da tatadada il 08/05/2019
    Adoro i formaggini, tutti in generale, ma questi della marca Galbani chiamati Crema Bel Paese Formaggini, penso siano i migliori sul pianeta terra. Si sciolgono benissimo in bocca e si sente un gusto ottimo al palato. Io li uso moltissimo da metterli insieme alla pastina, sopratutto con le stelline creando una crema morbida e sciolta con la pasta. Ma li mangio anche così. D'estate tirati fuori dal frigo mezz'ora prima si possono mangiare così freschi. Oppure come viene pubblicizzato nella figura si può spalmare su di una fettina di pane. Costano meno di due euro e sono reperibili in qualsiasi discount o supermercato. Ottimi da far mangiare ai propri bimbi. Consigliati.
    gustosi, saporiti, ottimi ed economici
  • chrishornet
    inimitabili
    opinione inserita da chrishornet il 07/05/2019
    Quando si parla di formaggini la galbani è un must. Resiste agli attacchi del tempo e della modernità senza cambiare, direi per fortuna, quasi nessuna delle sue ricette, al massimo la migliora. Questi formaggini sono rimasti gli stessi che prendevo anni fa, il loro sapore è buonissimo e ricorda la genuinità. Si sciolgono benissimo nel brodo caldo rendendo una semplice minestrina un piatto gustoso. Sono ottimi anche sul pane magari arricchiti con una fetta di salume sopra. La confezione apri e chiudi ne preserva il formato e le confezioni monodose interne sono facilissime da aprire e non sporcano le mani.
    Pratico, buono, goloso e cremoso
  • fb-1827672193915369
    formaggini galbani
    opinione inserita da Maria Miele il 10/04/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato numerosi prodotti fatti da galbani perchè sono italiani e di grande qualità. infatti, questi formaggini sono fatti con latte fresco italiano e sono molto raffinati. la confezione di questi formaggini è davvero molto buona e compatta fatta con una scatola riciclabile perchè fatta di carta biodegradabile. i formaggini invece sono avvolti in della plastica sottile alimentare e si aprono facilmente. mio marito adora spalmarli sul pane perchè sono cremosi e si sente tutto il gusto del latte italiano, inoltre sono anche una fonte di proteine vera e propria. peccato che costano tantissimo.
    ricchi di calcio
    costosi
  • scarabattolino
    Sempre uguali
    opinione inserita da scarabattolino il 14/03/2019
    Quanti Galbani Crema Bel Paese Formaggini hanno mangiato i miei figli quando erano piccini e quanti ne ho mangiati io quando ero bambina. Ricordo con piacere quel formaggino triangolare che mettevo nel brodino quando faceva freddo o quando volevo dar loro qualcosa di nutrientre e sicuro. Noto con piacere che anche mia nuora fa mangiare questi formaggini al nipotino che li gusta anche assoluti tagliando la parte superiore del l'alluminio del triangolino e premendo il formaggio. Devo dire che mio marito, pur essendo adulto, mi fa comprare spesso questi simpatici formaggini che hanno mantenuto le stesse caratteristiche degli anni addietro, con la medesima confezione rotonda e con quelle porzioni monodose che sono adatte da spalmare sulle fettine di pane e sui crostini. Costano poco, pensate che con 80 centesimi si acquista un'alimento di marca e sicuramente genuino.
    buoni come sempre, saporiti, prezzo super
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 06/02/2019
    I formaggini della mia infanzia. Come è ormai risaputo da chi mi legge assiduamente non bevo latte, ma in compenso adoro molti dei suoi derivati, tra i quali i formaggi duri e molli, da grattugiare e da spalmare comunque sia. Tra i formaggi molli uno in particolare mi ricorda l'infanzia, quando a ca...
    intramontabili
  • fb-sole.luna.9699
    I bambini ne vanno ghiotti.
    opinione inserita da Sole Luna il 22/01/2019
    Sapete quando la pubblicità di Galbani dice che "vuol dire fiducia"! Questa è la pura verità! Mia figlia va ghiotta di formaggini ed io glieli compro volentieri! mi è capitato però di scegliere sullo scaffale dei formaggini di marche più economiche ed il risultato è stato un pasticcio, perchè contrariamente al prodotto crema bel paese, appena lo sbucciavo si spappolava e si appiccicava in mano! Ovviamente non potevo darlo in mano a mia figlia di un anno e mezzo... avrebbe combinato un disastro senza mangiare un granchè! I formaggini bel paese invece , quando si "sbucciano" dalla pellicola di alluminio che li contiene, restano belli sodi...interi e non si appiccicano alle manine ! Mia figlia infatti non ha mai voluto che io la imboccassi! Vuole mangiare in maniera autonoma e vuole toccare tutto! D'altra parte se voglio usare questi formaggini come ingrediente per delle ricette , non si scioglie subito. A me piace aggiungere un formaggino, per esempio nell' impasto del purè di patate o assieme agli spinaci e mozzarella, che risultano più gustosi. Le confezioni di crema bel paese non si trovano in frigo, ma una volta aperte a me piace conservarle li. Ovviamente sono più costose rispetto ad altre marche, ma se ne guadagna assolutamente in qualità e praticità. Ovviamente li consiglio anche spalmate sul pane per una sana merenda , non solo per i bimbi, ma anche per noi adulti!
    sono sodi e gustosi
    più costosi rispetto alla concorrenza
    Bel paese monodose
    opinione inserita da jimorris il 22/01/2019
    Il formaggino è un tipo di prodotto che è entrato solo di recente nella mia casa, da quando c'è una piccola che non vuol mangiare niente. Così anch'io l'ho provato ed è stata soddisfacente. Da tanto tempo non compravo il formaggio belpaese, ma questo formaggino somiglia molto a quello dei miei ricordi ed ha un gusto delicato che gradiamo tutti. Adesso mia figlia ha smesso di mangiarlo, così ne ho approfittato per spalmarlo sui panini o come condimento del calzone che preparo in casa. E' stata un'ottima idea e il suo gusto delicato è stato perfetto ed è venuto proprio come piace a me che non gradisco condire con formaggi forti che coprono il gusto. Tuttavia non lo ricomprerò perchè è molto costoso in questo formato, tranne che lo vorrà mia figlia, io opterò per quello sfuso del salumiere.
    gusto, consistenza
    costo
  • thequeen
    Come tornare bambini
    opinione inserita da thequeen il 22/01/2019
    I formaggini galbani crema bel paese per me sono unici. Amo questo prodotto, che non manca mai a casa mia, sia per i miei figli sia per me. Li compro a confezioni doppie per avere sempre una scorta in frigo. Consumiamo i formaggini nella pasta calda mentre si sciolgono sono la vera fine del mondo. In alternativa il pomeriggio diventano un ottima merenda sul pane per i piccoli. Li pago tipo due euro scarsi, ma per il prodotto la convenienza e la qualità non ho nulla di cui discutere. La consistenza è ottima, si sciolgono facilmente nella pasta calda, e si spalmano con facilità sul pane. Ottimo la Galbani non delude mai.
    ottimo prodotto, gusto deciso
  • viola04
    Per tutte le età
    opinione inserita da viola04 il 25/11/2018
    Molte persone considerano i formaggini un prodotto riservato all'alimentazione dei più piccoli. Per me non è così e, anche se non sono il tipo di formaggi che acquisto più spesso, ogni tanto li compro comunque. Tra le marche che scelgo più di frequente ci sono i formaggini Galbani Crema Bel Paese, famosissimi e diffusi ovunque. Normalmente acquisto la confezione rotonda, che contiene otto pezzi e che è facilmente reperibile nei negozi. So che ne esiste una più grande che contiene invece sedici pezzi, ma è più difficile trovarla. Ogni tanto mi piace assaggiare uno di questi formaggini da solo, senza aggiungere nulla e gustarne il sapore delicato. Altre volte lo spalmo su una fetta di pane. Sciolto nella minestrina la rende più buona e cremosa, quindi più gradevole anche per chi non è bambino. Questi sono utilizzi prevedibili che tutti hanno provato, ma se avete voglia di sperimentare troverete online tante ricette per utilizzare i formaggini in modo più creativo. In ogni caso la Crema Bel Paese è sempre un piccolo acquisto gradevole, che non delude.
    delicati
  • mufy
    opinione inserita da mufy il 07/08/2018
    I formaggini bel paese sono i più buoni che esistano. L altro giorno mentre mi recavo a famila a belpasso ho visto che erano ad 1 euro. E fuori della scatola c'era scritto che in regalo c'era un magnete delle emoticon. Sono tutte bellissime queste emoticon infatti io le ho collezionate tutte. Quando mi reco a fare la spesa compro sempre un pacco di formaggino bel paese perché a casa mia soko adorati da tutti, infatti non devono mai mancare. Vi consiglio di acquistarli e sicuramente di averli acquistati non ve ne pentirete assolutamente verranno apprezzati dalla vostra famiglia. Il costo di questi formaggini è basso e li possiamo trovare in qualsiasi supermercato.
    Buonissimi
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 27/05/2018
    Spesso e volentieri acquisto i formaggini Crema Bel Paese che, secondo me sono i migliori sul mercato: sono reperibili in ogni supermercato negli scaffali dove si trovano anche panna e latte in due tipi di confezioni, le scatoline rotonde da 175 e da 350 grammi da 8 o 16 formaggini triangolari. Inol...
    formaggini morbidi e cremosi
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    I Formaggini Bel Paese della Galbani li conoscono tutti, sono molto buoni e delicati e si spalmano in modo semplicissimo sul pane e sui crackers. Io li compro spesso poichè hanno un basso costo e a volte sono anche venduti in offerta. Sono sfiziosi e spesso li metto in tavola come seconda portata as...
    buoni da spalmare
    opinione inserita da Silvia Bollini il 03/04/2018
    Quando si parla di formaggio fuso principalmente dei formaggini mi viene in mente mia figlia quando era piccola, li adorava sopratutto quelli firmati GALBANI i formaggini porzionati Bel Paese, sono buonissimi e morbidissimi da leccarsi le dita, possiamo scegliere la scatoletta in cartone tonda con 8...
    morbidi, morbidi
  • fb-2068261370085563
    opinione inserita da Valerio Fiore il 03/04/2018
    Questi formaggini a marchio Galbani,sono tra i miei preferiti,erano quelli che compravo sempre fin da quando ero piccolo e devo dire che sono davvero originali! Cremosi e gustosi uno tira l’altro!! Si sciolgono subito in bocca ! Ottimi anche per preparare la pastina con il formaggino,per cui ne cons...
    Cremosi e buoni
    Prezzo
  • am53
    opinione inserita da am53 il 03/02/2018
    Non saprei dire da quanto tempo compro questi formaggini,ma sicuramente da tantissimo tempo,da quando i miei figli erano piccoli e ormai sono adulti. Li acquisto sia nella confezione da sei formaggini che in quella rotonda da due. L'ultima volta che ho fatto la spesa ho comprato tre confezioni da du...
    Molto cremosi.
    Non ho trovato svantaggi.
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 10/07/2017
    Acquisto i formaggini Bel Paese sia per me che per mio figlio, sono dei formaggini contenuti in una confezione di cartone e hanno un sapore delicato e sono perfetti sia da mangiare nella pasta ma anche spalmato su una bella fetta di pane per fare uno spuntino buonissimo. I formaggini Bel Paese sono ...
    Cremosi ed economici
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 26/04/2017
    La crema bel paese della Galbani è un formaggio spalmabile a pasta morbida, dal gusto delicato e dolce. Sono delle piccole porzioni, ben 8 formaggini a forma di triangolino, contenute in una confezione di cartone disponibili in tutti i banchi frigo dei supermercati,di facile reperibilità e il prezzo...
    Sapore
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 20/04/2017
    Il formaggio crema bel paese della Galbani è un formaggio spalmabile, dal gusto dolce e delicato, Viene venduto in una confezione rotonda, con all'interno delle mini porzioni di formaggio otto porzioni per la precisione, quelle che vengono chiamate formaggini, una porzione di formaggio da 22 grammi ...
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 14/04/2017
    Acquisto spesso la crema bel paese di Galbani. A me il formaggio piace davvero tantissimo e lo mangerei davvero tutti i giorni. Mi piace soprattutto la crema di formaggio dolce da poter spalmare da per tutti; sui cracker, sul pane e sulle fette biscottate, per questo scelgo sempre crema bel paese, u...
    Buonissima
    opinione inserita da Anna Riviera il 09/04/2017
    Di questi formaggini che ormai sono come una istituzione, ne tengo sempre qualche confezione in frigo, oltre a spalmarli su una fetta di pane o di crakers, per me quelli salati li preferisco, preparo a volte la panna, in sostituzione di quella già pronta, per me risulta più leggera. Nel frullatore o...
    si prestano a varie preparazioni
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 13/03/2017
    I formaggini Crema Bel Paese sono secondo me fra i più buoni in commercio. Il sapore è delicato ma ben presente, e non ha sfumature anomale o amarognole come tanti altri. La consistenza è perfetta, identica in ogni punto, liscia e cremosissima, facilissima da spalmare. In altri formaggini ho avuto i...
    Buonissimi
    confezione poco pratica
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 07/02/2017
    Ho comprato questi formaggini per spalmare sul pane, li ho trovati divini, sono dentro a una pellicola argentata,questo per tenerli sempre freschi, sono a forma triangolare e ogni scatola rotonda ne contiene 8. Sono buonissimi, potete anche metterli nella minestrina per i bambini o per le persone an...
    ottimi
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 02/12/2016
    Galbani è un marchio di spicco nell'ambito alimentare; nonostante non sia un'amante di formaggi, vado letteralmente matta per la crema bel paese. Si tratta dei tipici formaggini a forma triangolare, incartati in uno strato di alluminio. I formaggini in questione hanno un sapore inimitabile ed inconf...
    Buonissimi, cremosi
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/11/2016
    Acquisto tantissimi dei prodotti Galbani, sono un amante di formaggi e proprio per questo non potevo non recensire anche la crema bel paese del loro marchio. Si tratta nel concreto di piccoli formaggini con forma triangolare incartati singolarmente contenuti in una pratica confezione rotonda con chi...
    sapore e Convenienza
  • sandy
    opinione inserita da sandy il 14/10/2016
    Trovo che i formaggini Crema Belpaese siano una vera e propria delizia per il palato, li mangio fin da piccola e penso che siano gustosi e nutrienti. Sicuramente la qualità Galbani è un valore aggiunto, perché è da sempre un'azienda di grande professionalità. Spesso mangio i formaggini Crema Belpaes...
    Economici e buoni
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 21/03/2016
    acquisto spesso i formaggini crema bel paese di galbani, sono tra i pochi che mi piacciono. La confezione contiene parecchi formaggini triangolari, l'apertura è un pò scomoda, c'è una linguetta rossa che se tirata porta giù una parte dell'alluminio, ma poi non è facilissimo estrarre il prodotto inte...
    gustosi
    apertura scomoda
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 21/03/2016
    Io compravo i formaggini Galbani quando avevo i figli piccoli che li gradivano nella minestrina o spalmati su una fetta di pane. Ora ho ricominciato a comprare i formaggini del marchio Galbani a € 1,00 soprattutto per mia madre novantaquattrenne che non riesce più a masticare i cibi solidi. La confe...
    cremosi e dal sapore delicato
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 21/03/2016
    I formaggini galbani crema bel paese li acquisto molto spesso specialmente da quando ho il mio bimbo. Sono ottimi, confezionati singolarmente a forma di graziosi spicchi, non hanno una breve scadenza e possono essere usati sia sciolti nelle minestrine nelle fredde sere d'inverno che mangiati da soli...
    buoni e cremosi
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 19/02/2016
    Solitamente quando si sente parlare di formaggini sono poche le persone che li consigliano, un po' per il prezzo, un po' perchè non sono apprezzati da tutti. Io personalmente sono abituato a mangiare questo tipo di formaggini fin da piccolo assieme ad una buona fetta di prosciutto cotto e devo dire ...
    Buonissimi ed economici
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2016
    Da quando ho saputo come molte aziende producono i formaggini ho deciso di indirizzarmi verso altri formaggi ma mi è capitato di acquistare la Crema Bel Paese Galbani. Tra il disco di cartone contenente 8 spicchi di formaggino e la scatolina con due formine rotonde ho scelto quest'ultima pagandola m...
    c'è di meglio
    opinione inserita da anity il 14/01/2016
    Ai miei figli spesso e volentieri gli compro i Galbani crema Bel Paese. Sono degli ottimi formaggini che si trovano facilmente nei supermercati, la confezione è una scatolina di cartone tonda, all'interno troviamo 8 spicchi incartati in alluminio, il prezzo si aggira intorno 1,50 euro. Preferisco qu...
    buonissimi
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2016
    Le mamme li acquistano per mischiarli nella pappina per i bimbi, io invece li mangio perchè adoro spalmare formaggio su pane o pancarrè o fetta biscottata quel che mi trovo davanti e poi chi lo dice che il formaggino è solo per bambini, nessuno. In casa tutti ne vanno matti persino i miei cani sono ...
    decisamente ottimi sul pancarrè