Galbì Bontà Latte alla vaniglia.
Dal 1882 Galbani produce prodotti per l'alimentazione ed è un'azienda che si è guadagnata la fiducia della mia famiglia,ma non per lo slogan"Galbani vuol dire fiducia",ma perchè difficilmente i prodootti che abbiamo acquistato di questa marca ci hanno deluso.
Mio marito e mio figlio sono molto golosi della crema bontà latte Galbani e mi capita di comprarla in tante varianti,a me personalmente piacciono quelle alla frutta,ma loro vogliono quella alla vaniglia.
Proprio di questo gusto sono le confezioni ho comprato nell'ultima spesa alimentare che ho fatto.
Ho preso due confezioni da Spaccio Alimentare,ognuna è costata 1 euro,c'erano 29 centesimi di sconto.e ci sono due vasetti di 110 grammi.
La crema è composta da latte all'80% ed è senza conservanti.
La portiamo anche al mare per poterla consumare come spuntino dato che si conserva anche fuori dal frigo,ma la metto nella borsa termica.
L'importante è non lasciarla al sole,in estate mangiarla fredda piace di più e si è sicuri che non si rovini e non cambi gusto.
E' un prodotto dolciario fatto con latte intero fermentato e termicamente stabilizzato.
Il gusto vaniglia è delicato anche se non è il mio preferito.
E' l'ideale dessert per chi è patito dei dolci alla vaniglia.
Viene fatto in Italia,ma il latte non è tutto italiano e questa è l'unico svantaggio che trovo,anche se sono sicura che Galbani sceglie il latte di qualità e fa i dovuti controlli.
Segnala contenuto