Una sola parola... pessimo!
Che nessuno me ne voglia, ma trovo il grande fratello un programma pessimo e dalle opinioni che vedo qui sul sito mi sento in buona compagnia!
La cosa che non riesco a capire è il perché spesso le persone dicono che non gli piace, ma poi conosce vita, morte e miracoli dei protagonisti!
Forse forse le prime edizioni si potevano anche guardare, ma oggi no.
Si nota benissimo che è tutto finto, tutto studiato a tavolino per fare ascolti; un po' come nel programma non è la durso che ormai si potrebbe chiamare "Non è la durso, ma è la prati".
La durso poi, non ne parliamo; trovo sia caduta troppo in basso e ho il forte dubbio che più gli ascolti saranno alti e più lei scenderà giù.
Per conto mio giudico gli ascolti di questi programmi alti, perché la tv, soprattutto quella in chiara non offre nulla di che.
Sono convinta che se si farebbero programmi nuovi, programmi carini senza volgarità, ma divertenti, forse gli ascolti di questa tv spazzatura scenderebbero e anche di parecchio!
Preciso che non giudico chi guarda questi programmi, la mia è solo un'opinione personale: del resto come si dice... "tutti i gusti sono gusti!"
Segnala contenuto