INFORMAZIONE DI QUANTO ACCADUTO PRESSO NEGOZIO GUTTERIDGE
Buongiorno a tutti, desidero esprimere la mia opinione decisamente negativa nella mia esperienza presso il marchio Gutteridge descrivendo quanto segue:
Acquisto in data 12.12.2021 presso un negozio del predetto marchio nel centro di Torino Via Roma, una maglia dolcevita, peraltro pagata il giusto neanche tanto a buon prezzo, per un regalo di Natale in famiglia.
La stessa donata nel giorno di Natale, viene provata dal ricevente, riscontrando un buco molto "grossolano" nell'intersezione tra collo e spalla. Primo giorno utile 27.12.2021 mi reco presso negozio dove avevo acquistato il prodotto chiedendo lumi per un eventuale cambio, vengo informato che per quanto de quo, devo scrivere una mail ad un indirizzo che mi veniva mostrato. Io nella stessa giornata provvedevo a scrivere mail, inviando foto dal capo, nonchè foto della prova del pagamento, ricevendo risposta che il capo non poteva essere sostituito.
Tengo a segnalare il mio dispiacere ed il mio rammarico per tale atteggiamento tenuto dall'azienda in argomento.
Sicuramente non farò più acquisti del marchio in argomento, mettendo a conoscenza tutte le persone che ritengano opportuno leggere la mia recensione di quanto accaduto.
Segnala contenuto