In fuga nel bosco
I corpi lasciati indietro è un libro scritto da Jeffery Deaver scrittore statunitense, ex giornalista ed ex avvocato, nel 1990 ha lasciato la carriera legale per dedicarsi
completamente alla scrittura di libri.
Autore di molti libri di successo, questo che ho letto lo consiglio perchè mi è piaciuto, ambientato sul lago Mondac in Wisconsin, un giorno arriva una strana telefonata nel cuore della notte al distretto della locale polizia.
L'agente Brynn McKenzie, chiama per avvertire i colleghi che giunta alla villa completamente isolata dei Feldman si è trovata davanti a una scena terribile, Emma e Steven marito e moglie giacciono a terra sul pavimento senza vita.
Brynn si sente in pericolo ci sono due uomini che l'accerchiano minacciosi, sono sicuramente gli assassini e lei è costretta a fuggire nel fitto bosco, anche un'altra persona sta scappando si tratta di Michelle, amica dei Feldman e unica testimone di cosa sia realmente successo alla villa.
La fuga si trasforma anche in un indagine dove Brynn cercherà di scavare nel passato di Michelle per cercare di capirne di piu' su quello che è successo.
Segnala contenuto