Un successo strepitoso
L'enorme successo ottenuto dal libro La ragazza del treno, mi ha spinto a seguire il consiglio di moltissime persone e leggere questo strepitoso caso editoriale di Paula Hakins.
Il libro si presenta come un thriller molto intricante con una trama solida che coinvolge il lettore già dalle prime battute.
La storia viene vista dalla parte della protagonista ma non solo, viene vista a turno anche dalla parte di personaggi secondari (tutti femminili) che porta il lettore a essere coinvolto da ognuno di questi personaggi, ognuno con pregi, difetti e debolezze.
Questi continui cambi di visione, mette il lettore su strade nuove e soprattutto lo sorprende in continuo riguardo allo svolgimento fino al finale molto coinvolgente e anche sorprendente, degno di un gran bel libro che ha avuto il successo che merita.
Consiglio assolutamente la lettura di questo bel giallo, adatto non solo per le donne (visto che è visto dal punto di vista femminile) ma anche agli uomini, ovviamente deve piacere il genere.
Il prezzo ora lo si può trovare anche piuttosto contenuto visto che è uscito nell'edizione pocket
Segnala contenuto