Sono diventato un cliente abituale
Visitato dall'utente a dicembre 2018
Ho provato per la prima volta la pizzeria Le tre botti quasi 3 anni fa ormai, sono diventato un cliente fisso da allora, sono solito andarci 1/2 volte al mese.
Il locale è un po' fuori mano sia che ci si rechi in macchina che a piedi, in quanto non dispone di un proprio parcheggio, ma si può usare tranquillamente quello vicino al cimitero a Badia. Entrati il posto è molto accogliente e casereccio, foto del paese moderne e non ne addobbano le pareti.
La clientela è spinta a provarne la pizza visto il prezzo invitante: soli 3 euro per la maggior parte delle pizze (tutte tranne calzone farcito, prosciutto e funghi e frutti di mare). Non ho mai infatti speso più di 10 euro a testa, in fronte ad una cena squisita, le pizze non sono tante, ma buone e nuove (mais mascarpone e salame piccante è da provare).
Il locale inoltre fa anche da ristorante, ma il menù non è tanto lungo, e io ho provato solo i tordelli al sugo che mi hanno pienamente soddisfatto.
Il locale è grande (30/40 coperti) per la zona, ma nonostante ciò consiglio di telefonare anche il giorno prima per essere sicuri di trovare posto.
Segnala contenuto