Non mi è mai piaciuta
Ho un computer da molti anni e ricordo ancora che la mia prima mail fu proprio di Libero. Al tempo era praticamente l'unica a cui potevo iscrivermi e quindi non ci pensai troppo ad effettuare la registrazione; dopo diverso tempo, con l'arrivo di Gmail, ho abbandonato gradualmente Libero Mail per una serie di motivi che hanno pesato senza ombra di dubbio la mia decisione.
Innanzitutto, spesso, mi capitava di inviare delle mail a dei conoscenti e le stesse non arrivavano nell'immediato ma, anzi, ci mettevano diverso tempo. Quindi, se ci fosse stata un'urgenza, di certo avrei dovuto affidarmi ad altri mezzi.
La pubblicità è onnipresente e spesso mi vieta la navigazione sul sito in totale tranquillità; inoltre, vengono pubblicizzate cose per cui non provo il minimo interesse o articoli senza alcunché di istruttivo.
Il supporto, spesso, non era efficiente e personalmente non ho risolto molti dei miei problemi, proprio perché non riuscivo a trovare una risposta.
Io non mi sento di consigliarla, ci sono servizi mail decisamente migliori ed inoltre, cosa che ho sgradito molto, è stata la disattivazione dell'account: bisogna inviare una serie di dati per fax ad un indirizzo fornito dallo staff e, quindi, non si può eliminare il proprio profilo comodamente da casa. Non lo consiglio!
Segnala contenuto