Di una squisitezza unica!
La tavoletta classica di cioccolato al latte a marchio Lindt è una squisitezza senza eguali. La sua cremosità unita alla dolcezza unica crea un sapore veramente superbo. È proprio per questo che, tutte le volte che ho voglia di un po' di classico cioccolato al latte, questa della Lindt rientra nelle mie scelte.
Il cioccolato è profumato e ogni quadratino cela un aroma talmente intenso da rimanere indimenticabile. Si avverte la squistezza del cacao, l'intensità dolce del latte e un mix di aromi che mi ricordano vaniglia e burro. È un gusto che non ho mai riscontrato in altri prodotti simili e, sebbene sia un cioccolato tradizionale, non ha nulla di banale. La sua bontà è molto dolce, eppure non la trovo mai stucchevole; potrei mangiarmi anche tutta la tavoletta! Sa saziare proprio in virtù della sua intensità, ma allo stesso tempo fa scaturire un'acquolina irresistibile.
Io ne consumo una stecca per non abbondare con grassi e zuccheri, ma la tentazione è forte.
La tavoletta da 100 grammi ha un prezzo che di solito si aggira attorno all'euro e, considerando che è un marchio pregevole, non mi sembra eccessivo. Si trova facilmente in tantissimi supermercati e gli ingredienti con cui è preparata sono molto buoni. Io la consiglio vivamente se siete amanti del buonissimo e dolcissimo cioccolato al latte. A me non ha mai deluso.
Segnala contenuto