Liu Jo, un marchio tutto italiano
Passione, stile, rinnovamento costante, nuove tendenze, dinamismo e sicurezza di sé... sono le caratteristiche che traspaiono dai prodotti del marchio Liu Jo, uno di quelli che attualmente in Italia vanno per la maggiore. Insomma un marchio giovane per gente giovane o che si sente tale, un insieme di prodotti che partono dal cosiddetto “mondo athleisure “, il mondo bio-salutista per allargarsi ad altri orizzonti, con una scelta molto attenta ai tessuti impiegati ed un'attenzione minuta per i dettagli.
Anche se il nome può far pensare ad altro, il marchio nasce ed è totalmente italiano: fu infatti fondato come negozio di abbigliamento nel 1995 dai fratelli Marchi in Emilia-Romagna, precisamente a Carpi. Il nome deriva da Jo (il soprannome di uno dei due fratelli) e Liu, quello di una sua compagna. Da qualche anno il brand ha avuto un grande sviluppo diffondendosi in Europa, America e Asia, espandendosi nei settori donna, uomo, profumi, casa e accessori con un livello di gradimento del pubblico nettamente in crescita.
Segnala contenuto