Discreto
Ho usato Lulú.com per pubblicare un racconto senza tante pretese, dato che non sono brava a pubblicizzarlo e a vendere, ma mi piaceva l'idea di avere un racconto mio in cartaceo e le mie figlie mi hanno fatto questo regalo.
Molto scorrevole e chiaro, è stato il metodo di stampa fai da te e buona anche la scelta di formati, copertine, layout ecc...
Per essere un sito di autopubblicazione è abbastanza fornito. Non mi è piaciuto l'obbligo imposto di acquistare la prima copia, che chiunque penso farebbe, ma ad esempio, su AMAZON non c'è... se non acquisti una copia, non puoi procedere alla messa in commercio. Per loro è considerato come una visualizzazione dell'opera finita, prima dell'ok...e va bene, ma il libro ci ha impiegato piú di un mese ad arrivare dalla Francia! Avevo perso le speranze e lo credevo ormai smarrito, ma poi è arrivato e comunque, forse colpa delle nostre poste...un po' care le spese di spedizione e quindi la gente preferisce acquistare su AMAZON, riducendo cosí i guadagni che sono davvero pochissimi su ogni copia. Nonostante tutto, sui pochi che ho venduto, i guadagni mi sono stati subito accreditati su PayPal in tempi brevi.
Segnala contenuto