10 Opinioni per Milk Kefir da bere bianco naturale
  • lapiaga
    Molto salutare
    opinione inserita da lapiaga il 06/07/2020
    Visto che la bella stagione per me coincide con tanto yogurt e latticini freschi o fermentati ho preso il kefir che somiglia sotto certi aspetti allo yogurt ma è un po' differente. In ogni caso è buono è davvero una botta di energia. Si tratta di latte fermentato con batteri particolari, adatto per cure costituenti e per avere uno sprint in più al mattino. È abbastanza liquido da poterlo bere direttamente dalla bottiglietta e almeno per quanto mi riguarda buono, anche nella versione bianco, che è quella che ho preso. Questo in particolare è di alta qualità e vi consiglio vivamente di provarlo almeno per sapere se vi piace. Se apprezzate lo yogurt sicuramente questo fa al caso vostro.
    Rinvigorente
    un po' acidulo
  • allen88
    buono!
    opinione inserita da allen88 il 13/06/2020
    Assolutamente consigliato a pienissimi voti, qua si tratta di un prodotto che trovo semplicemente benefico per l'organismo, specialmente l'intestino, grazie ai fermenti lattici vivi che sono presenti nel Kefir al bianco naturale del marchio Milk. La sua caratteristica è data tramite una fermentazione particolare per questo è assolutamente diverso da altri prodotti affini. La confezione è di mezzo litro e contenuto in una bottiglia con tappo a vite, molto comoda e versatile da portare sempre con se, ovunque si abbia voglia di assaggiarlo, perchè ha anche un sapore molto gradevole nonostante sia molto semplice.
    si
  • ramon72
    Latte fermentato molto benefico
    opinione inserita da ramon72 il 07/06/2020
    Cercavo un probiotico semplice ed efficace per il mio colon irritabile e mi sono imbattuta nel kefir di milk che è in bottiglia da 500 ml ed è in versione bianca naturale . È un latte fermentato che proviene dalla tradizione delle popolazioni caucasiche che lo realizzano a partire da quelli che loro definiscono come " grani di Kefir". La sua consistenza è liquida mentre il gusto e l' odore sono lievemente aciduli ma per nulla sgradevoli . È ricchissimo di fermenti attivi che non sono quelli che troviamo comunemente negli yogurt o negli altri probiotici. È un vero toccasana per chi ha bisogno di fortificare l'organismo o semplicemente l'intestino e lo stomaco .
    Latte fermentato molto benefico e pieno di fermenti diversi da quelli che troviamo nello yogurt o negli altri probiotici
    Non ne ha
  • locusta91
    Lo yogurt che conosciamo da anni
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2020
    Salubre, economico, senza lattosio e probiotico In famiglia il Kefir lo conosciamo da anni, ben prima che è cominciato ad essere diffuso nei supermercati. Da piccolo lo mangiavo spesso con delle banane schiacciate, e lo preparavamo in casa. Questo Milk è uno dei primi che ho provato, dentro una bottiglietta da circa mezzo litro. Non lo trovo acidulo, forse perchè essendo stato "svezzato" con il kefir, apprezzo la sua naturale fragranza neutra/dolce che ha... Come marchio commerciale, è uno dei più economici che ho avuto modo di provare. Ho assaggiato anche le versione "tropicale" che fortunatamente non presenta edulcoranti, a differenza di Sveltesse, ma bensì succo tropicale e un pò di zucchero aggiunto. Come versione più "dolce" non mi è dispiaciuta... Nel complesso è un interessante marchio per chi fa la spesa al supermercato, in quanto il più ecoonomico. Apprezzo che naturalmente il Kefir abbia poco o zero grammi di lattosio, dato che i bacilli si cibano dello zucchero e lo trasformano... In questa confezione viene proprio garantita la sua assenza.
    Un jogurt che conosciamo da anni, ecco uno dei marchi più convenienti
    non ci sono, a parte per certi intenstini sensibili
  • elisabettha
    Bevanda magica
    opinione inserita da elisabettha il 04/03/2020
    Non manca mai nel mio frigo. Lo bevo spesso lontano dai pasti in sostituzione allo spuntino. Il kefir della Milk è buonissimo. È un alimento che fa benissimo al nostro organismo. È considerato l'elisir di lunga vita per tutti i benefici che apporta. È ricco di vitamine e sali minerali e ricco di fermenti lattici, dà energia....vorrei che la bottiglia fosse più grande perché quando lo apro lo finirei tutto! Bevanda salutare e rinfrescante dal sapore gustoso. Può rimpiazzare lo yogurt. Il nome turco dice tutto, significa: sentirsi bene dopo aver mangiato. Non c è grande scelta nei supermercati per esempio alla Conad c è solo questo della Milk ma a me va bene così, mi piace!
    Salutare e rinfrescante
    Il prezzo
  • nickulow
    Kefir da bere
    opinione inserita da nickulow il 11/11/2019
    Il Kefir è una bevanda fermentata che deve piacere ovviamente ma se piace, sicuramente questo prodotto della Milk è economico ed è buono. Parlare del gusto di questa bevanda è difficile perché è strana , ma comunque sicuramente in tanti la conoscete già visto che ha avuto un buon successo negli ultimi tempi sopratutto tra chi sta a dieta e sportivi. Non è un marchio famoso questo , lo trovate nei discount ma sono sicuro che non avrete difficoltà di reperibilità perché l’ho notato in varie catene. Quindi economico ; pratico, gusto equilibrato, sapore buono e fresco, ripeto se vi piace il genere lo consiglio.
    Buono
  • michelac84
    Fermenti
    opinione inserita da michelac84 il 09/11/2019
    Milk kefir da bere bianco naturale è un prodotto che acquisto spesso perché mi piace averlo in frigo, nell'eventualità mi venga un po' di fame e posso così bere qualcosa di magro e che fa bene grazie ai diversi i fermenti contenuti. Milk È una marca che mi piace in generale perché sia gli yogurt che altri prodotti sono di qualità, tutti con un buonissimo sapore. La cosa che mi piace del Kefir Milk oltre alla sua buona qualità è che essendo un prodotto né dolce né salato può soddisfare la voglia di qualcosa di biono nei momenti in cui non si desidera necessariamente qualcosa che abia un sapore dolce. La bottiglietta è molto comoda ha un tappo che si apre e si richiude quindi non si deve per forza consumare tutto in una volta, anche perché sono i 500 ml.
    Buono
    Nesssuno
  • lamb
    Buonissimo! In versione naturale o aromatizzato!
    opinione inserita da lamb il 02/03/2019
    Nelle mie ricerche di novità alimentari, il Kefir è davvero - assieme al latte di capra - tra le meglio riuscite. Per i più diffidenti: ha il sapore acido dello yogurt da bere, a cavallo tra il liquido e il più o meno consistente. Esistono diverse versioni in commercio, da mezzo litro se non sbaglio, da quelle nature a quelle aromatizzate (ho provato per due volte quella al limone e devo dire che il gusto era leggermente cambiato: la prima volta l'aroma era avvertito, ma non "piccante" quanto la seconda). Consiglio a chi volesse provarlo di non utilizzarlo quotidianamente e per lunghi periodi, poiché potrebbe provocare stitichezza o altri problemi intestinali. Rispetto al latte tradizionale, economicamente è leggermente più caro, ma ne vale la spesa assolutamente.
    Possibilità di scelta tra diversi aromi, digeribile e piacevole al gusto
    Leggermente costoso rispetto al latte tradizionale.
  • leonards98
    Latte di kefir
    opinione inserita da leonards98 il 07/02/2019
    Da un po' di tempo mia mamma ha iniziato ad acquistare questo prodotto e dice che si sta trovando molto bene perche le fa molto bene alla pancia e all'intestino e quindi ho deciso di provarlo e posso assolutamente confermare che il latte di kefir è veramente un prodotto dai grandi poteri benefici; l'ho provato anche in un periodo in cui ero un po' disturbato intestinalmente e devo dire che mi ha veramente rimesso al mondo, ha ristabilito al massimo la mia flora intestinale. Certamente non può essere considerato come un sostituto alle medicine nel caso in cui si dovesse stare male seriamente ma se si è semplicemente disturbati va bene in modo da evitare anche di imbottirsi di farmaci che possono essere evitati. Mi ci trovo molto bene e lo bevo tutti i giorni a colazione. Lo consiglio
  • recensione
    Dalla parola armena "keif" non può che far bene!
    opinione inserita da recensione il 29/08/2018
    Avendo sentito parlare nella trasmissione TV del Dr. Oz dei molteplici benefici (fonte di proteine, calcio e Vitamina B12) del Kefir ogni qualvolta si parli di prebiotici e probiotici per favorire l'equilibrio della flora intestinale, ho voluto acquistarlo da un marchio a me conosciuto e dal quale mi fido per cui appena l’ho trovato in promozione dalla Milk (spesso nei supermercati del Gruppo Gros) l’ho subito acquistato col dubbio però che fosse esageratamente dolce invece per fortuna mi sono ricreduta ed effettivamente si percepisce il gusto acidulo al punto giusto. Nonostante sia liquido la consistenza è corposa e la prima sensazione che si averte in bocca è la pulizia per cui adatto a contrastare l’alitosi grazie ai fermenti lattici come il Lactococcus Lactis oltre ad essere facilmente digeribile data l'assenza di lieviti del lattosio.
    Senza conservanti aggiunti ed aromi
    Difficilmente reperibile