Colazione leggera con - 50% di grassi
Misura è la mia scelta di vita alimentare quando sento il mio fisico appesantito, stanco e ribelle, in quei casi mi rivolgo a lei per recuperare vitalità e serenità certa che non mi deluderà.
La mia colazione è sempre un’incognita, devo superare alcuni ostacoli prima di arrivare al traguardo, non sempre ci riesco e per evitare di lasciare solo un dito di caffè macchiato nello stomaco, afferro al volo un biscotto che consumo selvaggiamente mentre con una mano chiudo la porta di casa, una gamba scende le scale e l’altra è già in macchina che accelera per non arrivare tardi in ufficio.
In tutto questo però trovo anche il tempo di assaporare ciò che ho in bocca, non avevo ancora comprato i biscotti cacao e riso soffiato Privolat, quest’ultimo ingrediente mi fa letteralmente impazzire e ritrovarlo nei biscotti del mattino mi ha fatto enormemente piacere.
Biscotti a forma di fiore con 7 petali, la frolla di cacao è senza latte e uova, croccanti e friabili sono senza olio di palma e sciroppo di glucosio e con meno del 50% di grassi.
Delicatissimo e croccante il riso soffiato che spicca nell’impasto di cacao come tante piccole perle, gustosi, profumati e leggeri da consumare sia da soli sia con una bella tazza di cioccolata calda o latte, reperibili in tutti i supermercati nella confezione da 290 g.
Segnala contenuto