Solo l'apparenza del biscotto rustico
Li ho comprati in offerta una confezione grande che ha ben + 100g in più e a solo 1,99€. Sono veramente perfetti da vedere, colore bruno, inzuppo perfetto, croccanti, il sapore pieno della frolla...Solo mi spiegate perché, pur contenendo farine diverse ed ingredienti diversi, i biscotti del Mulino Bianco sono tutti uguali???
Ve lo dico io: perché Mulino Bianco punta su una qualità standard, sull'apparenza, sull'omologazione dei sapori (imposta a livello mondiale ormai) e sulla vasta distribuzione: questo gli assicura di essere competitivi e gli enormi profitti.
Come Mc Donald's.
Avevo bisogno di una scorta, e a quel prezzo ne ho comprati 2 pacchi.
Ma NON sono soddisfatta anche perché non percepisco il senso di sazietà e scopro che ne consigliano di mangiane solo 3 (hanno 75 calorie ciascuno) mentre io ne mangio molti di più.
Un ultima cosa: i biscotti integrali o con farine speciali, non dovrebbero contenere le uova, non sono dei frollini:e non dovrebbero contenere nemmeno il burro e il latte. Hanno sostituito l'olio di palma con quello di girasole, ma perché mettere il burro, l'uovo e il latte. Non sono più biscotti integrali, ma chi ha detto salutari....ma salutari de che???
Segnala contenuto