9 Opinioni per Negroni pancetta affumicata in cubetti
  • cancrina
    pancetta affumicata
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    Durante la settimana mi capita di preparare la pasta alla carbonara e tra gli ingredienti principali per la preparazione di questo piatto è il guanciale o la pancetta. Tra i tanti marchi provati c'è la pancetta affumicata in cubetti della Negroni. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che il prezzo non è molto alto. Nella confezione troviamo due scomparti confezionati separatamente e troviamo 140 grammi di prodotto totale. Si tratta di pancetta affumicata quindi ha un gusto più intenso e saporito. Devo dire che troviamo pochi pezzetti di grasso senza pancetta il che è ottimo. Ha una consistenza morbida e croccante allo stesso tempo. La consiglio non ve ne pentirete, gusto saporito e invitante.
    buona
  • forevergirl1
    Pancetta di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/06/2019
    A casa la carbonara e l'amatriciana mette tutti d'accordo, sono un classico della nostra cucina, una bontà assoluta , facili e veloci da preparare. L'ingrediente principale è il guanciale, ma essendo un pò grasso, utilizziamo sempre la pancetta dolce a cubetti per l'amatriciana, e quella affumicata per la carbonara, preferendo quella del marchio Negroni, perchè la troviamo di ottima qualità , ha una buona consistenza, è più saporita ed è meno salata rispetto ad altre marche. E' confezionata in due vaschette salva freschezza da 70 grammi cadauno, è senza glutine e priva di lattosio. La pancetta affumicata è deliziosa, è versatile, adatta per ogni ricetta, insaporisce i primi e i secondi. Non manca mai nelle mie insalatone estive, nelle torte salate e per dare un gusto in più nei piselli. Decisamente di qualità, saporiti e sfiziosi, riempiono di gusto ogni ricetta.
    sapore deciso, consistenza perfetta
  • niko1978
    Ottima Pancetta
    opinione inserita da niko1978 il 12/04/2019
    Adoro la pancetta affumicata della Negroni. E' un prodotto che tengo sempre in frigo quando nonposso comprare quella fresca che indubiamente è un'altra cosa, ma questa della Negroni è sicuramente un'ottim alternativa. Intanto il prezzo è davvero concorrenziale, la pancetta è di ottim aqualità, tagliata in cubetti piccoli e con poco grasso rede ogni piatto eccezionlae. Il gusto e la consistenza ottimi. Della Negroni compro, oltre alla pancetta affumicata ottima per la carbonara e non solo, anche quella dolce e i cubetti di prosciutto, apprezzabile il fatto che non contiene proteine del late e lattosio ed è senza glutine.
    Pancetta affumicata di alta qualità
  • angela1
    opinioni.it pancetta affumicata negroni
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Amo da impazzire cucinare e ancor di più amo usare solo prodotti di qualità. E se "NEGRONI" vuol'dire qualità! Lo possiamo ben dire quando usiamo la pancetta affumicata a cubetti...io la uso per la carbonara, nella pasta e piselli e per altre decine di preparazioni. La pancetta affumicata a cubetti "NEGRONI" è pratica da usare, non salata e con meno grasso rispetto alle altre marche. La pancetta affumicata a cubetti della "NEGRONI" Si puo acquistare in confezioni da due vaschette da 100 grammi l'una. E' davvero buona, gustosa e versatile da usare in tante preparazioni gustose. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo...assolutamente super consigliata.
    gusto
  • am53
    Pancetta affumicata a cubetti Negroni.
    opinione inserita da am53 il 08/04/2019
    La pancetta affumicata a cubetti è pratica da usare in cucina e quella Negroni la preferisco alle altre marche perchè la trovo meno salata e con meno grasso delle altre.Certo un pò di grasso c'è e se non ci fosse non sarebbe pancetta,ma è quello giusto,il colore non è scuro,il sapore è buonissimo e la uso per molte ricette. Compro la confezione a due vaschette di 100 grammi ciascuna,è senza glutine e priva di lattosio, Uso questa pancetta per fare gli spaghetti alla carbonara,la frittata,la metto dentro gli involtini di pollo,ecc...,la trovo molto versatile e arricchisce i piatti. Sicuramente se ne deve fare un uso limitato,non si può dire che sia proprio salutare,non si può certo mangiare tutti i giorni, ma ogni tanto non fa male se la pancetta è di qualità come questa. La trovo principalmente in due supermercati :Auchan e Decò. Il prezzo è adeguato alla qualità del prodotto e mi capita di acquistarla anche in promozione. Consiglio la pancetta affumicata a cubetti Negroni!
    Ottimo sapore,non molto salata,buona consistenza.
    Non trovo svantaggi se il consumo è limitato ad una volta ogni tanto.
    pezzetti poco grassosi
    opinione inserita da anity il 04/04/2019
    Quando ho voglia di una buona carbonara spesso compro i cubetti di pancetta affumicata della nota marca Negroni. Si trovano facilmente nei supermercati, la confezione e' formata da due vaschette da 70 grammi ognuna, il prezzo non e' per niente alto e molte volte si riescono anche a trovare in offerta. I cubetti sono abbastanza piccoli, hanno un bel colore, non sono per niente molto grassosi, hanno un sapore meraviglioso a me piacciono tantissimo. Quando li facciamo soffriggere nell'olio non si rimpiccioliscono molto emanano un buonissimo profumino. Scadenza a vista sulla vaschetta, buon prodotto consiglio di provarlo.
    non molto salata
    Evviva la carbonara!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/04/2019
    Che buona la carbonara! Lo so che non è affatto dietetica ma la domenica, soprattutto in inverno è un primo piatto succulento e molto gustoso, oltre che veloce perché si prepara in un quarto d'ora. Solitamente compero la pancetta tagliata sottile al banco salumeria ma quando c'è troppa fila ripiego sui cubetti e scelgo volentieri quelli affumicati della Negroni. Sono molto buoni e carnosi, non eccessivamente grassi. Lasciandoli sfrigolare in padella rilasciano un odore delizioso. Cambiano di consistenza ma non diventano stopposi così da gustarli piacevolmente tra una forchettata di spaghetti e l'altra. Oltre che per la carbonara sono ottimi anche per il sugo pomodoro pancetta e piselli oppure per il fumè. Ogni tanto insomma li compero volentieri!
    buoni
    ingrassano
    Valida
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Negroni è una marca famosa, infatti i suoi prodotti li trovo in tanti e tanti supermercati della mia zona ed hanno, tutti quanti, ottimi prezzi e a volte sono anche in sconto. Detto ciò posso asserire come, secondo me, questa pancetta affumicata a cubetti sia davvero gustosa, sapida al punto giusto e buona. Io copro le due vaschette e ci condisco la pasta. Viene fuori un primo piatto con i fiocchi, credetemi. Se posso uso gli spaghetti e faccio una specie di carbonara con una mia variante oppure la gricia. Va a momenti e a voglie. Comunque il prodotto è buono e merita. Esperienza personale molto positiva. Valutazione anch'essa di tipo molto positivo.
    sapore deciso e buono
  • mariascura
    Una pancetta ottima!
    opinione inserita da mariascura il 25/03/2019
    Uso spesso la pancetta a cubetti per le mie ricette, soprattutto per la preparazione di primi gustosi. Di recente ho acquistato al supermercato la pancetta in cubetti affumicata della marca negroni, rimanendone davvero soddisfatta. Nella confezione sono presenti due vaschette da 70 g l'una di pancetta, ogni vaschetta è utile per condire 3 o al massimo 4 piatti di pasta, dipendentemente dalle ricette. m Mi è piaciuta tantissimo questa pancetta innanzitutto perché non è eccessivamente salata, secondo perché non è presente grasso in maniera eccessiva, anzi la maggior parte della pancetta è formata da elementi di carne magra, questo fa sì che il prodotto abbia sicuramente una maggiore qualità e sia anche più salutare. La pancetta affumicata della Negroni è inoltre molto digeribile, non ho avuto alcun problema a digerirla una volta inserita nei vari piatti che ho preparato. Ritengo che sia quindi un prodotto di grande qualità e lo consiglio.
    Carne grassa al punto giusto, poco salata