Opinioni Paneangeli Lievito Pizza Bella Alta

14 Opinioni per Paneangeli Lievito Pizza Bella Alta
  • cancrina
    Lievito Pizza Bella Alta
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    In questo periodo che stiamo attraversando in famiglia come per molte altre famiglie stiamo cercando di preparare spesso pizze e focacce fatte in casa. Tra i prodotti indispensabili per la preparazione delle pizze c'è il lievito e di recente ho voluto provare il Lievito Pizza Bella Alta della Paneangeli. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo leggermente alto dato che nella confezione troviamo solo tre bustine che ci permette di preparare tre volte le pizze. Si tratta di un lievito che necessita anche di due cucchiaini di zucchero per poter avere il suo effetto lievitante.
    buono
    costo
  • pinta66
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da pinta66 il 19/11/2019
    Indubbiamente il mio lievito preferito per la pizza. Lo acquisto soprattutto in pieno inverno dato che a mettersi ad impastare riscalda pure volentieri l'organismo. Tra l'altro questo lievito di birra disidratato lo preferisco cento volte da i lieviti freschi in panetto da 25 grammi. Che purtroppo a mio parere lascia il suo odore a qualsiasi impasto. Invece questo lievito di birra disidratato Paneangeli non lascia quel forte odore all'impasto. Tra l'altro per mia abitudine non abbondo con le dosi, questo lievito non ne ha proprio bisogno. Ha una resa incredibile anche se il costo non è così economico. La confezione contiene tre bustine da grammi 21 cadauna. Leggere comunque le modalità d'uso per chi ancora non lo conosce.
  • fb-1827672193915369
    lievito per pizza bella alta
    opinione inserita da Maria Miele il 07/11/2019
    io e mio marito quando facciamo le cose fatte in casa ci piace farle bene anche se le facciamo in modo costoso acquistiamo rpodotti ed ingredienti davvero molto buoni e di qualità. infatti, non a casa per preparare la pizza fatta in casa come quella delle pasticcerie, abbiamo preso questo lievito paneangeli che è fatto con lievito di birra di alta qualità ed è in grado davvero di rendere l'impasto molto soffice, sfogliato ed anche molto elastico. la pizza è venuta davvero buonissima ma sopratutto molto digeribile grazie a quetso lievito molto leggro, è stato un pò costoso comprare questo rpodotto ma ne valsa la pena.
    buonissimo
    costoso
  • scarabattolino
    Per impasti soffici
    opinione inserita da scarabattolino il 05/03/2019
    Io solitamente uso il lievito di birra che congelo per non correre il rischio di rimanere senza. In casa però, tengo sempre qualche bustina di lievito della Pane angeli perchè mi piace essere provvista di tutto. Ci sono alcune ricette sul web che, o per pubblicizzare la casa pane angeli o perchè chi le ha create si trova con questo prodotto, richiedono proprio le bustine di lievito secco di questa marca. Prima usavo, anche se raramente, il mastro fornaio poi ho comprato paneangeli pizza bella alta quando ho voglia di fare la pizza in casa. Il contenuto di una bustina si unisce alla farina e poi si impasta tutto come sempre. Si pone il contenitore dove si è impastato in un luogo caldo e dopo due ore l'impasto è pronto per essere lavorato. La pizza cresce più del dovuto e a noi che piace bassa e morbida, non abbiamo apprezzato eccessivamente il nuovo lievito che adesso uso raramente. Lo consiglio se vi piace un impasto soffice e morbido morbido.
    pizza alta e morbidissima
    Solo per chi ama la pizza alta
    Lievito
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Questo prodotto è un lievito che spesso uso quando mi capita di fare la pizza fatta in casa....... E' abbastanza facile da reperire in commercio in quanto e' famoso e conosciuto da tutti e poi non ha nemmeno un costo alto secondo me. Si trova sotto forma di polvere che viene unita agli impasti e , dopo il giusto tempo di lievitazione , si può notare come l'impasto stesso sia bello gonfio ed alto. Io ne sono soddisfatta perché ha sempre funzionato e fatto il suo dovere alla perfezione senza rovinarmi alcuna preparazione...... Prodotto che, da parte mia , è promosso sotto tutti i punti di vista..........
    Funziona bene
  • wrftawerrthth
    Discreto
    opinione inserita da wrftawerrthth il 30/09/2018
    Ogni tanto mi piace fare la pizza o le focacce in casa ed uso il classico panetto di lievito di birra. Ultimamente ho visto usare in televisione il Paneangeli Lievito Pizza Bella Alta e così l'ho comprato al supermercato per provarlo. Costa circa 2,50 euro, all'interno ci sono le bustine con una polvere beige di lievito che bisogna aggiungere all'impasto e lasciar lievitare per meno tempo rispetto al solito lievito di birra. L'impasto sembrava molto gonfio, poi però una volta infornato e cotto mi è risultato un pò più pesante del solito ed anche meno cotto all'interno. Per chi non ha tempo è una discreta alternativa al lievito di birra, ma io preferisco quest ultimo.
    preparazioni veloci
    l'impasto risulta più pesante una volta cotto
  • fleur
    ottimo
    opinione inserita da fleur il 02/09/2018
    Mi piace la pizza e piace a tutta la famiglia e, quando posso, preferisco prepararla in casa piuttosto che comperare quelle già pronte. Di solito preferisco la pizza bassa e croccante ma , qualche giorno fa, ho deciso di provare il Lievito Pizza Bella Alta perchè mio marito aveva problemi a mangiare cibi troppo croccanti a causa delle gengive infiammate e perchè utilizzo spesso i prodotti Paneangeli e so che sono di qualità ed infatti anche questa volta non mi hanno delusa ed ho fatto un figurone. Grazie a questo lievito ho ottenuto una pizza bella soffice ed alta che è piaciuta a tutti . Credo proprio che d' ora in poi preparero' sempre le mie pizza con questo lievito.
    buona
  • hecate
    Ottimo lievito per fare la pizza alta
    opinione inserita da hecate il 21/08/2018
    Premetto che preferisco la pizza bassa e croccante, ma acquistai una sola volta questo lievito perché amiche che avevo invitato a cena mi dissero che loro la pizza la preferivano alta, e la maggioranza ha quindi deciso in quell'occasione. Il marchio Paneangeli comunque lo conoscevo e rispetto ad altri impieghi dello stesso mi sono sempre trovata bene per cui per fare la pizza in quell'occasione ho puntato su questo prodotto ad un costo estremamente contenuto e che fa quel che promette nella dicitura. Risultato? La pizza è venuta lievitata alta e comunque era croccante, ebbene si l'ho mangiata anche io, e sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto.
    Economico e sincero in ciò che promette
    Non ne ho riscontrati
  • linda777
    Lievito
    opinione inserita da linda777 il 15/08/2018
    Allora la mia esperienza con questo prodotto è decisamente positiva Quando sono invitata a cena ho l abitudine di nn andare a mani vuote e il piatto che riscuote più successo è la mia pagnottella ripiena quindi Vado al supermercato prendo quello manca tra cui il lievito di solito uso comunque pane angeli qualche volta ho provato altre marche ma per la maggior parte di questi sono rimasta delusa Comunque ho comprato quello a lievitazione alta e veloce ma è successo per sbaglio infatti me ne sono accorta quando dopo poco aver fatto l impasto era già cresciuto di molto allora ho ripreso la busta e me ne sono accorta devo dire che grazie ad un errore ora uso solo questo il risultato è sempre ottimo nn mi delude mai e il risultato è straordinario sia con pizza focaccia e pane alla fine è tutto più morbido fragrante e soprattutto nn si sente il gusto di lievito reagisce bene anche alla cottura e continua a lievitare questo vuol dire meno ingredienti per li stesso risultato in più nn costa più degli altri pane angeli in generale mi ha sempre soddisfatta e questo lievito è il mio preferito Consiglio di usarlo per chi fa spesso impasti ve ne innamorerete
    Ottimo
  • beba80
    Ottimo
    opinione inserita da beba80 il 14/08/2018
    Dovevo fare la pizza in casa , di solito uso il panetto fresco di lievito di birra ma l'avevo finito , ho mandato mio marito ed è tornato a casa con il lievito della Paneangeli li per li pensavo che aveva sbagliato e mi aveva preso le bustine di lievito per dolci poi come ho letto lievito pizza bella alta mi son detta ma si proviamolo. La pizza mi è uscita soffice , alta , croccante buonissima . Da quel giorno quando devo fare la pizza compro sempre quello e ogni volta faccio una signora pizza con questo lievito . È molto più pratica del panetto che va sciolto in acqua questo con un piccolo gesto è tutto fatto.
    Senza scioglierla in acqua
    ottimo lievito
    opinione inserita da anity il 07/08/2018
    Nella mia dispensa cerca di non mancare mai il lievito pizza bella alta della nota marca Paneangeli, lo compro da tantissimi anni e mi trovo benissimo. E' un lievito che si trova facilmente nei supermercati, la confezione contiene tre buste di 9 g ognuna, il prezzo e' molto ragionevole. Una bustina di lievito corrisponde ad un cubetto di lievito fresco. Bisogna aggiungerlo a farina sale un pochino di zucchero e acqua. Io l'impasto lo faccio lievitare per un paio di ore, risultato finale eccezionale, l'impasto bello morbido si stende molto bene. La pizza la farcisco in diversi modi e devo dire che non mi ha mai deluso, la pizza bella alta e soffice.
    buonissima
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 04/08/2018
    Paneangeli Lievito Pizza Bella Alta è uno dei prodotti che non manca mai nel mio carrello della spesa, è un lievito di elevatissima qualità che dona un risultato stupefacente semplicemente delizioso denso di estrema affidabilità di ingredienti sani ed estremamente naturali. Acquisto regolamentare paneangeli lievito pizza bella alta e quando posso preparo la pizza con immensa semplicità riscontrando la massima bontà. La reperibilità di paneangeli lievito pizza bella alta è veramente molto elevata, riesco a reperirlo in tutti i supermercati ed ipermercati. Il prezzo di pane angeli lievito è ottimo molto ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • vbeauty
    Impasto molto soffice!
    opinione inserita da vbeauty il 03/08/2018
    Utilizzo il Lievito Pizza bella alta di Paneangeli già da diverso tempo e mi trovo benissimo! L'impasto è buonissimo: soffice, altamente digeribile e "bello alto"... proprio come piace a me! e' ideale per la preparazione di pizze e focacce. Si utilizza come un normale lievito di birra: dunque va aggiunto alla farina insieme a 2 cucchiaini di zucchero e lasciare lievitare l'impasto per circa un paio d'ore (io a volte lo lascio anche di più... per una maggiore digeribilità) dopodiché lo stendo nella teglia e lo lascio lievitare altri 15 minuti prima di farcirlo infornarlo Questo marchio non mi ha mai delusa, per me è sinonimo di affidabilità e qualità.
    impasto soffice, digeribile e "bello alto"
  • sole2018
    Pizza soffice
    opinione inserita da sole2018 il 02/08/2018
    Mi piace fare la pizza in casa e di solito per questioni di praticità compro sempre il lievito di birra in granuli della paneangeli. All'inizio prendevo il mastrofornaio adesso che è uscito il nuovo lievito chiamato pizza bella alta prendo solo quello. Ho provato altri tipi di lievito ma come questi non c'è nessun altro che regga il confronto. In famiglia adoriamo la pizza alta e soffice e quando ho letto quest'indicazione nella confezione ho pensato che fosse davvero il lievito fatto per me. La confezione contiene 3 bustine da 9 g ciascuna, per un totale di 27 g e ciascuna bustina corrisponde a un cubetto di lievito da 25 g, che va bene per 500 g di farina. Io di solito utilizzo questo lievito in abbinamento a una farina manitoba, quindi molto forte, proprio per potenziarne l'effetto e poi lascio lievitare all'incirca una decina di ore. Il bello di questi lieviti è che si possono miscelare alla farina senza scioglierli in acqua ma solo aggiungendo 2 cucchiaini di zucchero per favorire la lievitazione. Sono molto soddisfatta di questo lievito e lo consiglio perché mi fa lievitare la pizza in una maniera incredibile lasciandola sempre bella morbida ed elastica, e questo si vede anche quando la si stende prima di metterla in forno. Durante la cottura la pizza cresce abbastanza rimanendo sempre morbida e sofficiosa. Per me davvero il miglior lievito in assoluto.
    Pizza alta e soffice