Opinione su Barilla Pasta senza glutine: Non solo per intolleranti.
Non solo per intolleranti.
14/02/2014
Vantaggi
Efficace In Alcuni Disturbi Dovuti All'alimentazione
Svantaggi
Un Po' Più Cara Della Pasta Tradizionale
Lui mangerebbe sempre pasta e forse una quantità eccessiva di glutine poteva avergli procurato difficoltà di digestione e altri vari guai allo stomaco. Appurato poi con una biopsia che non era celiaco io ho voluto provare di testa mia un tipo diverso di alimentazione anche per me.
Ho acquistato questa pasta Barilla presente ormai in tutti i supermercati in vari formati : il timore era che non tenesse bene la cottura e fossimo costretti a mangiare una pappetta molliccia tipo colla per manifesti.
In realtà la pasta è rimasta al dente , buona di sapore e ci siamo abituati perfettamente.
E' un po' più cara di quella normale ma non certo come quella che si trova nei negozi specializzati in alimenti senza glutine.
Evidentemente troppi cibi contenenti glutine non fanno bene neppure a chi non è intollerante perché sia io che lui abbiamo avuto giovamento.
Anche adesso continuiamo ad usarla periodicamente e devo dire che la considero un ottimo prodotto e mi sento di consigliarla a tutti coloro che consumano alimenti ricchi di glutine in grandi quantità e accusano qualche disturbo digestivo : per noi è stata utilissima.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento