• ambiente
Regione: Calabria
Indirizzo: Viale Della Repubblica 97/A
C.A.P.: 87100
Città: Cosenza
2 Opinioni per Ristorante Pasticceria 5 Stelle Di Corleone Damiano e Salerno Sebastiano a Cosenza
  • festina
    Bontà eccezionale
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

In questa pasticceria ho assaporato delle bontà dolciarie eccezionali. I dolci sono tantissimi e tutti di qualità elevatissima infatti. Specialmente le torte sono quelle ad aver catturato principalmente la mia attenzione per la precisione delle decorazioni e la, indubbia, bellezza esteriore. Di certo qui un amante dei dolci non rimane deluso affatto. È una pasticceria portata avanti con grande impegno e dedizione ma anche, secondo me, competenza assoluta.
    Torte da 5 stelle
    opinione inserita da Rita Malizia il 22/08/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

La Pasticceria 5 Stelle Di Corleone Damiano e Salerno Sebastiano è una pasticceria che realizza delle torte veramente fantastiche, direi Spettacolari! Con crema pasticcera e gocce di Nutella che sono un connubio perfetto. I dolci hanno sempre sapori freschi e Il personale è molto gentile, vorrei fare i complimenti al pasticcere soprattutto per la crema al caffè che non ha veramente rivali. La pasticceria è davvero da 5 Stelle se non di più... è stata votata anche come migliore pasticceria nel 2017. Consiglio anche le torte alla frutta che sono un vero toccasana.