Truffatori
Sono dei truffatori. Scelgo in regalo un aspirapolvere ciclonico senza filo prima della scadenza dei punti. Dopo un mese, il regalo non è arrivato. Chiamo il supporto. Mi dicono che ci vorranno ancora 3 o 4 settimane. Dopo due giorni arriva il regalo. Io ero all'estero bloccato dalla pandemia senza voli per tornare. Arriva un aspirapolvere con il filo, "regalo sostitutivo" che vale (dal sito Amazon) almeno 35 euro in meno di quello che mi dovevano mandare. Solo che non potendolo controllare di persona, l'ho visto solo quando sono tornato in Italia due mesi dopo. Li ho contattati, dicono che dovevo reclamare al call center entro 8 giorni, ben sapendo che se non sono in casa o sono in vacanza, o all'estero, bloccato per pandemia, non avrei potuto farlo. Non è quello che ho ordinato ed è una truffa nonostante abbiano scritto "regalo di pari o superiore valore". Sono truffatori ed aggiungete altri insulti a piacere. Mai più Payback e nemmeno i loro partner! Sono tutti d'accordo nel non mandare MAI i regali con i punti più alti. Contatterò le associazioni dei consumatori ed il garante del commercio per denunciarli, se non andare per le vie legali, perché a casa mia questa si chiama truffa e falso, visto che il regalo è di valore inferiore, non "uguale o superiore". Lasciateli perdere!
Segnala contenuto