Opinione su Privalia: Disorganizzazione, inaffidabilità e servizio clienti inutile

Disorganizzazione, inaffidabilità e servizio clienti inutile

22/09/2020

Vantaggi

Prezzo conveniente (almeno nel mio caso)

Svantaggi

Descrizione prodotto scarna. Totale mancanza di comunicazione post acquisto. Non rispetto dei tempi, né delle modalità legali di consegna. Totale disattenzione da parte del servizio clienti.


Esperienza di (non) acquisto fra le peggiori mai avute. Il prodotto è stato messo in consegna con diversi giorni di anticipo rispetto alla data di inizio del periodo indicato. Il corriere mi ha contattato telefonicamente, io ho spiegato che non essendo prevista la consegna non ero in città, e ho chiesto di ripassare un paio di giorni dopo o comunque nelle date indicate nel contratto di acquisto.
Non è mai più passato, non ha lasciato nessun tipo di avviso, né tracciatura. Sono dovuta andare sul sito Privalia per vedere che era stato immediatamente rispedito al mittente, contro le mie indicazioni e senza neanche fare un secondo tentativo di consegna né lasciare alcun tipo di comunicazione. Contattando il servizio clienti ho trovato solo risposte stereotipate e dichiarazioni di impossibilità di risolvere il caso. Mi è stato detto che non era possibile rispedire il prodotto una volta tornato al magazzino (spedizione diretta, sottolineo, non per conto terzi), "rassicurandomi" che mi avrebbero fatto un rimborso completo (ci mancherebbe altro!).
Se fosse un disservizio del corriere o loro non so, ma se ne sono, in pratica, cortesemente lavati le mani, senza minimamente cercare una soluzione o offrire una spiegazione plausibile.
In anni di acquisti online una tale disorganizzazione e disattenzione per il cliente, da venditori grandi o piccoli che fossero, non mi era mai capitata.
P.s.
Il rimborso non l'ho ancora ricevuto, se non dovesse arrivare - ormai mi aspetterei di tutto - non mancherò di segnalare anche questo.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

akikx

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Privalia

  • fb-10216301039951793
    opinione inserita da Stefano Lombardo il 21/01/2022
    Buongiorno, desideravo informare la mia esperienza di acquisto su privalia è stata pessima. Peccato pensavo che questo e-commerce avesse una certa serietà, ma purtroppo mi sbagliato. Desidero valutare...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • myke83
    opinione inserita da myke83 il 30/12/2021
    premetto che scrivo questa recensione su privalia perchè è l'azienda presso la quale si effettuano acquisti a scegliere le ditte a cui affidare le consegne ed io i soldi li do a loro non al corriere. ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inefficente
  • angi7609
    opinione inserita da angi7609 il 02/12/2021
    Truffata per 70 euro! Ho fatto un ordine O'bag a fine ottobre. Controllo dopo alcuni giorni e il mio ordine non risulta, ma i soldi dalla carta me li hanno presi subito. Scrivo, telefono, e mi dicono ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non riceverete mai il rimborso che vi spetta
  • vlrz
    opinione inserita da vlrz il 29/12/2020
    Uso Privalia ormai da 6 anni e non mi ha mai delusa. Riesco sempre a trovare offerte vantaggiose su articoli che al prezzo originario costerebbero il triplo, perché la selezione delle marche inserite ...
    Continua a leggere >
    Qualità
    Spese di spedizione, tempi di spedizione lunghi
  • antunila
    opinione inserita da antunila il 30/05/2020
    Ho scoperto per caso questo marchio, e me ne sono subito innamorata. avevo vinto un buono sconto per acquistare con un concorso ed ho deciso di provare. Ho iniziato a guardare qua e là nel sito e amme...
    Continua a leggere >
    offerte, articoli validi, marchi noti, prezzi competitivi
    purtroppo il carrello è a tempo, e questo mi innervosisce un po' perchè preferirei aggiungere e poi scegliere con calma. le spese di spedizione per ogni articolo a volte disincentivano , anche perchè per azzerarle occorre versare 3 euro e fare una spesa almeno di 50. sarebbe meglio rivederle un po' le spese di sped. inoltre manca un call center di riferimento.