Prima si, ora no
Mi allineo ad un'opinione che ho letto più in basso, dove si argomenta che fino a pochi anni fa era un marchio particolare, che si distingueva da altri negozi di abbigliamento low cost per la particolarità del vestiario offerto, oltreché dalla qualità dei capi. Era più di nicchia, mettiamola così, ora si è allineato alle richieste modaiole, diventando un negozio di abbigliamento hipster. Resistono le t-shirt con immagini di cantanti rock anni 80 e 90, introvabili in altri negozi, che gli danno un attimo un senso di alternatività, però il resto è diventato molto massificato, un po', temo, come le richieste dei teenager stessi. Resistono alcuni capi di abbigliamento nella stagione fredda, si riescono ancora a trovare pantaloni di buona fattura che non abbiano forme pacchiane e che non costino uno sproposito, e così anche qualche giacca. Per il resto è tutto ad uso e consumo di persone molto giovani e molto hipster, un peccato. Lo consiglio ma solo a questo target di persone, agli adulti no.
Segnala contenuto