incassano anche una parte della preautorizzazione
Ho prenotato un noleggio su questa piattaforma distributiva di proprietà di una multinazionale a cui molti noleggiatori si affidano.
Rentalcars mette in competizione vari noleggiatori, peccato che il prezzo reale del noleggio non sia quello realmente indicato nel sito ma superiore.
Ho notato per puro caso che dopo il prelievo automatico della cifra indicata sul sito rentalcars corretto hanno fatto una preautorizzazione di oltre mille euro a garanzia della stessa e ci può stare.
Il problema è che dopo un mese, allo sblocco della preautorizzazione mancavano altri 50€ circa.
Ho inviato una mail e mi hanno risposto che quella cifra è un costo applicato al noleggio e che era scritto in piccolo a tergo del contratto.
Insomma, tutto legale, però chi si comporta così non merita alcun tipo di rispetto!
Le solite clausole vessatorie nascoste che vengono permesse da una inefficacia del sistema dei controlli a protezione del consumatore.
Immaginate quanta genete non si accorge della leggera differenza tra la preautorizzazione e il riaccredito della stessa. Pensano di aver risparmiato invece non è così. Con Rentalcars spedi di più semplicemente perchè per stare sul loro portale le compagnie pagano una commissione che ovviamente paga il cliente.
State alla larga da rentalcars
Segnala contenuto