14 Opinioni per Saclà Acetelli cipolline
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 13/03/2020
    Le cipolline della Saclà, che sto per descrivere, fanno parte della serie “acetelli”. Le ho prese in offerta a 99 centesimi. Sono contenute in un barattolo di vetro, con il suo caratteristico coperchio a vite a fasce oblique bianche e verdi. Il peso complessivo era 300 grammi, ma quello sgocciolato ...
    buone
  • chiccheria
    Cipolline bianche in aceto di vino
    opinione inserita da chiccheria il 26/02/2020
    Sacla' è il marchio numero uno nella produzione di verdure sott' olio, sott'aceto e di olive in salamoia . A volte prendo le cipolline della linea acetelli in vasetto di vetro da 300 grammi che si prestano ad accompagnare antipasti o piatti di carne alla brace. Queste cipolline sono state cotte e conservate in aceto di vino bianco ed hanno un colore bianco ed una bella croccantezza. A differenza di quelle di altri marchi ,che talvolta ho acquistato, mi piacciono proprio perché la loro acidità non è eccessivamente forte, inoltre hanno pochissime calorie per cui non c'è da preoccuparsi se ci si fa prendere le mano e se ne mangiano tante.
    Cipolline bianche e croccanti in aceto di vino bianco con pochissime calorie
    Non ne ho trovati
  • angela1
    opinioni.it adatte per chi ama i sott'aceto
    opinione inserita da Anonimo il 29/01/2020
    Ogni tanto acquisto qualche sott'aceto, perché mi piace aggiungerli alle insalate, ultimamente ho comprato queste cipolline della saclà acetelli...sono delle cipolline sott'aceto piccole, compatte e il sapore è davvero buono. La confezione ermetica che le contiene aiuta molto a mantenerle fresche e profumate all'ungo. In queste cipolline della saclà non si trovano cipolline rovinate o macchiate e anche questo è segno di grande qualità. È un prodotto di ottima qualità e adatto per chi ama i sott'aceto...costano un pochino di più ma ne vale la pena. Sono adatte da portare a tavola sia così come contorno o per arricchire insalate.
    qualità
    adatte a chi ama i sott'aceto
  • nonnanico
    Molto buone
    opinione inserita da nonnanico il 28/01/2020
    Queste cipolline tirano una dietro l'altro come le ciliegie. Sono piccole e compatte e il sapore è unico. Il sapore è intenso ma non sono per nulla acide. Sono sottaceto e la confezione ermetica che le mantiene fresche. A differenza di altre non si trovano cipolle sfaldate o giallognole. È un prodotto di ottima qualità e pertanto costano di più. Sono talmente buone che le mangiamo così come sono messe nel piatto come contorno. Vanno bene anche in insalata e anche cucinate in sughetti o come in contorni di verdura fatti in pentola. Si prestano a tante soluzioni e hanno un sapore equilibrato adatto a tutti.
    Compatte e buone
  • fb-1827672193915369
    cipolline
    opinione inserita da Maria Miele il 03/12/2019
    io e mio marito abbiamo provato durante i nostri antipasti fatti in casa a metterci anche le cipolline fatta da saclà che vende delle cipolline davvero belle compatte e croccanti di altissimo livello. la confezione che ho acquistato è davvero di altissimo livello, ben sigillata e compatta e si può riutilizzare lavandola per bene. le cipolline sono sotto acete e sono veramente frizzantine al palato, il gusto è davvero deciso e sono veramente molto compatte. sono ideali per tutti i tipi di antipasti ma anche per un sceondo piatto come contorno, l'unica pecca è il costo alto del prodotto ma ne vale davvero la pena mangiarlo.
    golose
    costose
  • vesponethebest
    Ottime cipolline
    opinione inserita da vesponethebest il 06/06/2019
    Le cipolline Saclà di Acetelli le consumo spesso e volentieri. Le trovo nei maggiori supermercati ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e sono adatte ad essere consumate sia singolarmente che associate ad insalate ed altri tipi di verdure. Hanno un sapore davvero unico ed al tempo stesso gradevole e a lungo andare possono creare dipendenza, visto e considerato che a me piacciono molto e ci metto tra l'altro poco tempo a finire un intero barattolo. Non hanno nessun tipo di svantaggio in fatto di calorie, poi sono nutrienti ed appartengono ad un marchio, ossia Saclà Acetelli che è affermato da diversi anni. Il giudizio per me è ottimo e le vorrei consigliare a tutti anche in questo periodo.
    ottime
    Cipollotti di saclà
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019
    Le cipolline si Saclà sono un grande classico per le farciture più ricche delle insalate estive. Hanno un sapore agrodolce, sono dolciastre e perfette come snack salato in un aperitivo ma soprattutto nell’insalata di riso o in una bella ball di insalata a foglia verde ma arricchita con altri sott’olio. In questo caso la salamoia è a base di aceto, mi piace la qualità e il prezzo non tra i più bassi ma sicuramente migliore di altri anche per grammatura e consistenza dei cipollotti. Io li consiglio, da provare, gusto particolare ma non spiacevole se piacciono gusti più ricercati e non il solito salato classico fa per voi, anche se sono inconsuete e potrebbero non piacere proprio a tutti.
    sapore
    non per tutti
  • mariascura
    Le cipolline gustose e di qualità
    opinione inserita da mariascura il 18/02/2019
    Non è da molto tempo che io ho iniziato a mangiare le cipolline, per tanti anni le ho sempre un po' sottovalutate, perché credevo avessero il sapore della cipolla vera e propria. Niente di più sbagliato, perché in realtà queste cipolline mi hanno fatto apprezzare poi tutti gli altri tipi di cipolle, sono ottime perché sono croccanti ed hanno un sapore delicato, nonostante siano sottaceto non mi hanno mai dato problemi digestivi, evidentemente l'aceto utilizzato è di buona qualità. Quando le mangio una tira l'altra e il barattolo di vetro finisce subito! Il prezzo è un po' alto, ma ne vale davvero la pena!
    Sfiziose, di qualità
  • chrishornet
    Ideali per ogni piatto
    opinione inserita da chrishornet il 27/01/2019
    Adoro le cipolline e li uso per antipasto, per condire insalate si riso, insalate di lattuga, per condir il riso, per la pasta con il sugo e le cipolline o semplicemente per mangiarmele così. Il barattolo è da trecento grammi e costa meno di due euro. Sono immerse nell'aceto di vino bianco. Acquisto sempre quelli della linea Saclà Acetelli. Il suo sapore è unico e non si sente per niente l'aceto. In alcune è forte invece il gusto di aceto. Inoltre è un ottimo prodotto di qualità ed è italiano. Quindi facciamo girare l'economia italiana. Consiglio a tutti, di provarle almeno una volta nella vostra vita.
    salutari, buone, genuine
  • tatadada
    Saclà uniche
    opinione inserita da tatadada il 27/01/2019
    Uniche e irresistibili è l'unica parola che mi viene in mente. Sono delle cipolline messe sottaceto che sono davvero deliziose e dolci. Si possono usare per farcire sandwich, pasta con sugo e cipolline, servirle come antipasti insieme alle olive, insomma usarle come più vi piacciono. In casa mia non mancano mai queste o quelle messe sottolio. Essendo una buona marca è molto costosa rispetto ad altre marche e non. Però quando magi prodotti della Saclà, sai che mangi prodotti buoni, salutare, genuini e italiani. Non sono salate e nemmeno sento il gusto dell'acido. Io le uso anche per condire l'insalata di riso.
    genuine, salutare
    care
  • sicula59
    Intramontabili
    opinione inserita da sicula59 il 12/11/2018
    Intramontabili, è l'unica parola che li descrive. Sono cipolline sott'aceto deliziose, dolcissime e dal sapore delicato. ideali per farcire sandwich, pasticci e per il lesso, sono un classico della mia spesa e il marchio, devo dire, conta parecchio. Ho provato altre soluzioni, ma spesso le ho trovate un po' deludenti, magari perchè l'aceto usato non era dei migliori, oppure perchè le cipolline si sfacevano per la troppa cottura in preparazione. Queste sono sicuramente fra le migliori e le compro spessissimo. Non sono troppo acide, e per nulla salate, quindi un ingrediente eccezionale e pronto.
    Deliziose, dolci, tenere
    Confezione piccola
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/05/2018
    Conoscendo bene il marchio Saclà, spesso acquisto i loro prodotti e qualche volta ho mangiato le cipolline sott’aceto della loro linea Acetelli come accompagnamento di altri pasti. Il vasetto da 314 ml contiene delle cipolline intere e pronte da gustare in qualsiasi modo si voglia. Il prezzo per vas...
    Tutti
  • very92
    opinione inserita da very92 il 26/04/2018
    Quando faccio qualche antipasto, oppure per condire molti alimenti, io utilizzo le cipolline, perché riescono a dare agli alimenti un gusto molto buono e saporito, solitamente acquisto le cipolline della linea Saclà Acetelli. La loro confezione è un vasetto di vetro che contiene 300 grammi di prodot...
    Buonissime cipolline
    Nessun svantaggio
  • yris
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2018
    Per rallegrare un pasto, o alleggerire il cibo trangugiato durante le feste, compro le cipolline Saclà con aceto di vino. Le cipolline sono italiane, lavorate dal fresco che da quel tocco di qualità in più, il vasetto contiene 300 g. di prodotto, sgocciolato 180 g. sono piccole e bianchissime e fann...
    Ottimo contorno
    Troppo aceto