• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Sapori di Montagna Funghi secchi porcini
Ordina per
Visualizza opinioni
  • lapiaga
    Buoni
    opinione inserita da lapiaga il 20/08/2019
    Non ci vado matto, ma quando li ho provati li ho trovati buoni, nel senso che sono stati seccati a dovere senza alterarne le caratteristiche di gusto e consistenza, una volta reidratati. Sempre di funghi secchi si tratta., e dubito che siano di raccolta, ma se non altro sono buoni e se coltivati, hanno seguito un buon processo di crescita che li rende gustosi. Li posso consigliare a chi non ha voglia di mettersi a cercare funghi fuori stagione, selezionarli e pulirli, ma ha voglia di un bel risotto o di una passata. Un po' meno per mangiarli al piatto, perchè secondo me un po' perdono. Comunque prodotto validissimo!
    Segnala contenuto
    Seccanti bene, buona qualità
    Credo coltivati
  • topolina81
    Funghi secchi ottimi risotti
    opinione inserita da topolina81 il 08/01/2019
    Molte volte compero i funghi secchi di varie marche e l'ultima volta ho comperato Sapori di Montagna funghi secchi porcini. Con questo prodotto di solito preparo i risotti, i quali risultano buonissimi. Altre volte li aggiungo insieme alla panna e pancetta, per preparare le tagliatelle. Per prima cosa mi piacciono molto questi funghi perché hanno una comoda confezione da 250 g, quindi li utilizzo tutti. Poi sono molto facili da preparare, basta metterli in ammollo in acqua tiepida per circa 25-30 minuti. Trascorsio il tempo, li passo per togliere alcune impurità e sono pronti all'uso. Sono anche molto grandi e di conseguenza molto più gustosi. Anche il prezzo è vantaggioso, li ho pagati euro 2.50.
    Segnala contenuto
    Ottimo sapore e prezzo
    Nessuno.
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 21/12/2017
    Adoro i porcini! Solitamente li acquisto freschi, perché mi piacciono sia cotti che crudi. Difficilmente scelgo quelli surgelati. Se non posso cucinare quelli freschi, allora preferisco quelli secchi, sono quelli che decisamente si avvicinano di più al prodotto fresco, purché rinvenuti nel modo gius...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimi quasi quanto quelli freschi
    Non è specificata l'origine