Opinione su Sklum: pessima qualità rotto due volte e rimborso con trattenuta!

pessima qualità rotto due volte e rimborso con trattenuta!

30/11/2023

Vantaggi

Prodotto era scontato

Svantaggi

Pessima qualità, servizio clienti


Recensioni di Trustpilot

Grazie! La tua recensione è importante.

SKLUM

Aggiungi foto
La tua recensione è in via di pubbl
Una mezza truffa, tavolo ricevuto rotto due volte e rimborso non completo
Do una stella perché di meno non si può! Prodotti scadenti e servizio clienti vergognoso. A settembre ho fatto un ordine con un tavolo il cui piano è arrivato sfaldato. Dopo 7 giorni non mi avevano ancora risposto per la mia richiesta di reso,inoltre il sito fatto malissimo, procedura di si reso difficile e mail tradotte male da non so quale lingua. Ho dovuto produrre foto del tavolo danneggiato e dopo SETTIMANE mi è arrivato il tavolo in sostituzione (senza che ritirassero il primo rotto).. ROTTO anche questo!!! Andando nel sito riesco a trovare scritto in piccolo e ben nascosto il numero di telefono del servizio clienti italiano. Dopo 2-3 mail e ben TRE telefonate e altrettante foto da produrre dei due tavoli vicini (perché non si fidano!) mi prenotano il ritiro dei tavoli dopo avermi proposto di tenerli con un rimborso di 30 euro per lo smaltimento (tavoli rotti che hanno occupato metà della mia stanza da letto per un mese e mi sono dovuta fare aiutare a portarli giù in strada perché ingombranti e pesanti). Oggi ricevo notifica del rimborso, con una mail non chiara che non reca peraltro nessuna cifra e guardando in banca..HANNO TRATTENUTO ANCHE DEI SOLDI! Invece di 124 euro, ho avuto un rimborso di 112. Oltre al danno e oltre due mesi di scocciature, hanno anche il coraggio di trattenere dei soldi! Avete perso una cliente, che non importa a nessuno, ma da me avrete solo una pessima pubblicità.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10161510963444165

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sklum

  • fb-10160983204019371
    opinione inserita da Marco Pieri il 02/01/2024
    L'acquisto su sklum.com è diventato un incubo con un'amara delusione di insoddisfazione. La spesa di quasi 500 euro si è rivelata drammatica, ottenendo un set di mobili incompleto e danneggiato. L'ord...
    Continua a leggere >
    economico
    nessun servizio clienti, merce scadente
  • veromuoviti
    opinione inserita da veromuoviti il 22/09/2022
    ordine OZQIFMSRN: Ieri "finalmente" riceviamo il pacco in questione dopo 5 mesi di attesa, svariate telefonate e mail cadute nel nulla senza mai alcun riscontro. Purtroppo l'amara scoperta: ci è stata...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • marcom
    opinione inserita da marcom il 05/09/2022
    Ho acquistato su questo sito 2 sedie il alluminio che mi sono state consegnate con scatola rotta e gambe ammaccate. Ho firmato la bolla di consegna con "Riserva" e ho segnalato l'accaduto al Customer ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Reso, Corriere Ruba Merce
  • kmu
    opinione inserita da kmu il 25/08/2022
    PESSIMI! Peggior servizio di sempre, peggiori prodotti di sempre e peggior servizio clienti di sempre. Mai avuta un esperienza peggiore con un azienda. Ordino una lampada ad aprile, questa arriva un m...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non comprateci
  • paolobar
    opinione inserita da paolobar il 22/06/2022
    Nel primo (e ultimo) ordine fatto ad aprile 2022 ho acquistato: Nr 4 sedie Skand Nordic: > arrivati 4 sedili con 4 strutture/gambe da avvitare, peccato che queste ultime fossero di un altro modello as...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    servizio post vendita pessimo, nessuna attenzione ai reclami, qualità scadente dei prodotti