Opinione su Sklum: Rotto, senza sconti e in ritardo
Rotto, senza sconti e in ritardo
01/06/2022
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Troppi
Ordino ben 3 giochi "montessoriani" per un bambino: tot 230euro di spesa. Non solo non sono riuscita per non so che problema tecnico ad iscrivermi alla newsletter che mi avrebbe consentito uno sconto almeno del 10%, ma nonostante la pubblicità (ingannevole) del "sopra i 150 euro spedizione gratuita" mi ha accreditato ben 39,90 euro di spedizione. Totale non scontato 270 euro. Ok, mi servono come regalo di compleanno e decido ugualmente di comprare questi attrezzi dalla spedizione d'oro. Passa una, due, tre settimane senza sapere che fine ha fatto il mio ordine. Chiamo e gentilmente mi fanno sapere che era rimasto "bloccato" per non si sa quale motivo (nel mentre compleanno senza regalo). Tempo 2 gg e arriva finalmente e magicamente l'ordine, che era composto in realtà da 3 pacchi distinti. Venerdì pomeriggio alle 16. Purtroppo per questioni x non apro i pacchi fino alla domenica sera. L'arco in legno è completamente spezzato. Si, l'arco in legno pagato come uno yacht è arrivato senza sconto, in ritardo e rotto. Il reso dopo passate 48 ore non lo puoi più fare. Delinquenti, tremendi, poco professionali ... Certo è che magari poi è responsabilità di Bartolini almeno il ritardo e la rottura , però non è un problema mio. Io mi ritrovo con 70 euro in meno ed un gioco inutilizzabile. Vergogna.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento