Opinione su Sklum: SKLUM = TRUFFA E PRODOTTI SCADENTI

SKLUM = TRUFFA E PRODOTTI SCADENTI

1 2 3 4 5
22/06/2022

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

servizio post vendita pessimo, nessuna attenzione ai reclami, qualità scadente dei prodotti


Nel primo (e ultimo) ordine fatto ad aprile 2022 ho acquistato:

Nr 4 sedie Skand Nordic:
> arrivati 4 sedili con 4 strutture/gambe da avvitare, peccato che queste ultime fossero di un altro modello assolutamente incompatibili con i sedili
> fatta richiesta di sostituzione: arrivate solamente 2 nuove strutture/gambe - invece che 4 - di cui una era fatta male e impossibile da utilizzare
> malgrado numerosi tentativi via email e per telefono per farsi mandare altre 3 nuove strutture/gambe nessuno si è degnato di risolvere il mio problema

Nr 1 sdraio di legno:
> carina a vedersi ma poi la struttura in legno si è rotta al 3° giorno di utilizzo!

Nr 1 tavolo in bambù:
> è fatto malissimo, con evidenti difetti di produzione e diverso dalla foto sul sito
> alla richiesta di restituzione con un escamotage ti rispondono che non è possibile

Tutto quello che ho scritto è dimostrabile con foto ed email.

Considerazioni finali:
> esperienza assolutamente negativa; mai avuto così tanti problemi con un sito di ecommerce
> qualità dei prodotti scadente
> il servizio post vendita praticamente inesistente:
>> dei ragazzi al telefono di dicono a voce che risolveranno il problema ma poi nessuno fa niente
>> alle email nessuno risponde
> il concetto che emerge è che quando ormai hai tirato fuori i soldi sei ormai diventato un cliente "spremuto" e quindi è inutile sprecare altro tempo per risolvere i tuoi i reclami
> la mia unica colpa è quella di non avere letto attentamente tutte le opinioni negative su questo sito prima di fare l'ordine

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

paolobar

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sklum

  • mdifalco
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da mdifalco il 23/05/2025
    7/4/25 compro un tavolo da esterno in legno. Arriva dopo circa 20 giorni completamente rotto e inutilizzabile, poichè l'imballo era approssimativo. Dopo numerosi tentativi di contatto, riesco finalmen...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non si apre e non si può utilizzare il tavolo.
  • roberto1980
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da roberto1980 il 24/04/2025
    Ho comprato un divano da esterno dal costo di 1200€ che è composto da 2 metá, una destra e una sinistra che si devono unire. Mi sono arrivate due metá destre. Come faccio a montarlo? Mi metto in conta...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • norettarin
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da norettarin il 05/04/2025
    Ho effettuato un ordine piuttosto consistente su questo sito, acquistando due divani e alcuni accessori per un totale di circa 750€. Fin da subito le cose non sono andate come mi aspettavo. Dopo l’acq...
    Continua a leggere >
    Economico
    Merce non arrivata/rimborso incompleto
  • teresa111
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da teresa111 il 14/03/2025
    Allora acquisto due mensole, 25 euro di spedizione. Una follia. Cmq procedo. cambio idea e decido di avvalermi del diritto di recesso. ovunque non si pagano le spese di reso ma da loro no, il reso ha ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili
  • fb-10160983204019371
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da Marco Pieri il 02/01/2024
    L'acquisto su sklum.com è diventato un incubo con un'amara delusione di insoddisfazione. La spesa di quasi 500 euro si è rivelata drammatica, ottenendo un set di mobili incompleto e danneggiato. L'ord...
    Continua a leggere >
    economico
    nessun servizio clienti, merce scadente