5 Opinioni per Tiger Christmas Cookies
  • foxgirl
    biscotti buoni anche se non troppo morbidi
    opinione inserita da foxgirl il 21/03/2019
    Lo scorso periodo natalizio mia madre aveva comprato presso il negozio Tiger i Christmas Cookies, dei biscottini a forma di cuore dalla consistenza croccante che vengono venduti in una confezione di plastica rotonda. Personalmente ho trovato diversi biscotti molto, fin troppo cotti ..non bruciati ma dalla colorazione fin troppo ambrata. Il sapore era buono ma pensavo fossero un poco più morbidi dunque ritengo che non siano adatti a chi ha problemi di denti o di masticazione. Sono comunque dei buoni biscotti che consiglio di provare ma avrei preferito fossero più morbidi come i biscotti casarecci. Vengono venduti ad un prezzo medio- basso.
    croccanti
    non troppo morbidi, non adatti a chi ha problemi di denti
  • mariascura
    il pan di zenzero versione croccante
    opinione inserita da mariascura il 26/01/2019
    Quest'anno, durante le vacanze di natale, ho ricevuto in regalo questi biscottini natalizi di Flying tiger. Chi me li ha regalati sa che ho una predilezione per lo zenzero e quindi è andato a colpo sicuro. Nella confezione ci sono tantissimi biscottini a forma di cuore, dal colore ambrato e molto fini e croccanti. Hanno un sapore piuttosto forte e particolare, io li trovo buoni ma mi rendo conto che non potrebbero piacere a tutti. Sono un po' diversi dal pan di zenzero tradizionale che solitamente è un po' più morbido e più spesso, forse in Danimarca lo fanno in questo modo, comunque fanno davvero bella figura sulla tavola delle feste ed è un peccato che non ci siano anche con altre forme e che non si trovino in negozio tutto l'anno.
    convenienti
  • darkdalia
    biscotti croccanti allo zenzero
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2018
    Da quando le assaggiati per la prima volta diversi anni fa sono una vera appassionata dei gingerbread ovvero dei biscotti allo zenzero. Non molto tempo fa mi è capitato di trovare i Christmas cookie venduti da Tiger. Non ho esitato nemmeno il secondo a comprargli e devo dire che li amo da impazzire. Sono dei biscotti deliziosi che sono simbolo in diverse parti del mondo del Natale stesso. Purtroppo Infatti si trovano più o meno solo in questo periodo, perché se fosse per me li comprerei o venderei tutto l'anno. Il sapore dello zenzero li rende particolari e al contempo eccezionali. Non mi meraviglio che siano diventati un grande simbolo del Natale in tutto il mondo.
    croccanti e saporiti
    si trovano solo a Natale
  • delia89
    Biscotti a forma di cuore
    opinione inserita da delia89 il 13/11/2018
    L'anno scorso da un amico mi sono stati regalati per Natale i biscottini a forma di cuore presi al Tiger. Ho apprezzato moltissimo il gesto, perchè i biscotti sono davvero carini. Hanno la forma di un cuore e sono sottilissimi. Il gusto però non mi è proprio piaciuto perchè contengono lo zenzero, che pizzica e proprio non mi piace. Però l'idea è bellissima, i biscotti contenuti nella confezione sono davvero tanti. Io li ho riciclati forandoli nella parte alta ed appendendoli al pino di Natale. Vi assicuro che facevano una bellissima figura. Alla fine del periodo natalizio li abbiamo mangiati ed erano ancora friabili.
    Forma a cuore
    Zenzero
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 18/06/2018
    Sono i famosissimi Gingerbread, meglio conosciuti come biscotti di pan di zenzero, e, per chi non avesse ancora capito, sono i biscotti a forma di omino, che secondo la tradizione americana, vengono appesi all'albero di Natale. Li ho comprati da Tiger e per me sono stati una vera scoperta. Non li av...
    bontà, croccantezza, convenienza, quantità