• vestibilità
  • stile
4 Opinioni per Topshop
    Prezzi molto bassi
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2021
    Mi hanno consigliato la linea Topshop su Asos, così ho dato un'occhiata al sito ed ho provato ad acquistare due magliette, una camicia a maniche corte e un paio di pantaloni. Già che si possa pagare direttamente con Paypal per me è un motivo per dare cinque stelle ad occhi chiusi, ma in generale direi che è andato tutto per il meglio. La spedizione ha richiesto un giorno in più del dovuto, niente di particolarmente grave. Per fortuna il corriere mi ha avvisato prima della consegna e sono riuscito a farmi trovare in casa giusto in tempo. Nonostante il prezzo basso i prodotti sono abbastanza di qualità, ma il principale vantaggio credo sia proprio la comodità. Controllate bene i riferimenti per le taglie, la camicia che ho preso mi va un po' larga attorno alle spalle.
  • Admin
    Buono il rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2021
    Ho appena ricevuto il mio primo acquisto fatto su Topshop (ora Asos) e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto. Il pacco ha impiegato un paio di giorni più del dovuto ad arrivare a casa, ma in questo periodo non si può pretendere una puntualità assoluta da nessuno spedizioniere. In ogni caso il tracking è stato molto preciso e mi aggiornava spesso sulla situazione. La qualità dei prodotti non è male, sicuramente è rapportata al costo del prodotto, ma ho apprezzato particolarmente i prezzi degli altri prodotti presenti sul sito, che sono molto bassi rispetto a quelli che si trovano in negozio. Ciò che mi ha convinto all'acquisto è stato principalmente lo conto del 15% sul primo acquisto, è stata una tentazione a cui non ho proprio saputo resistere. Buono anche l'impacchettamento, tutto era al sicuro anche dalla pioggia.
    Ottimo servizio clienti
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2021
    Scrivo questa recensione più per il servizio clienti che per il negozio in sé. Ho acquistato un vestito per me e degli accessori che servivano per un regalo di compleanno. Nessun problema per quanto riguarda la spedizione, ma all'arrivo ho notato che il vestito era di svariate taglie più grande rispetto alla mia. Andando a ricontrollare l'ordine, per sbaglio avevo ordinato una 48 e non una 38! Ho subito contattato il servizio clienti per richiedere il reso parziale della merce e sono stati gentilissimi nel dirmi come dovevo comportarmi. Il reso ed il rimborso hanno richiesto una settimana, ma è andato tutto per il meglio. Aspetterò la prossima occasione per ordinare di nuovo quel vestito (anche se decisamente troppo grande, quello che mi è arrivato sembrava di buona fattura), controllando magari di aver meglio la taglia giusta.
    Abbigliamento donna
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Topshop con 60 anni di storia, propone tutto esclusivamente per la donna: abbigliamento, scarpe e accessori. Nel sito si trovano anche prodotti di marche famose come Levis, Champion, Adidas ecc.....