PESSIMI!
Acquistato ad inizi aprile un volo tra Cambogia e Laos. Dopo qualche giorno mi arriva email in cui mi comunicano che il volo in questione era stato cancellato ed era stato spostato addirittura al giorno dopo!
Contatto (con molta difficoltà - gli operatori sono spagnoli e pochissmi parlano italiano) il call center (con attese bibliche) e finalmente l'operatore mi offre o un volo a prezzo maggiorato, oppure la cancellazione. Opto per quest'ultima soluzione!
Mi comunicano che il riaccredito avverrà non prima di 3 MESI!
Attendo pazientemente i 120 giorni, e non mi arriva il rimborso!
Richiamo (sempre con attese lunghissime, con operatori che non parlavano italiano e che mi richiedevano di richiamare più tardi), e mi comunicano che si, effettivamente il riaccredito (dopo 3 mesi) non era stato ancora fatto, e che l'unica soluzione è che IO chiami la compagnia aerea per chiedere informazioni!
Alla mia indignazione ("ho comprato da voi! siete VOI a dover contattare la compagnia, non io!) mi appendono il telefono in faccia!
Alla fine dopo oltre CINQUE MESI, dopo innumerevoli altre telefonate, minacciando di fargli causa, sono riuscito ad avere il rimborso!
EVITATELO COME LA PESTE! pessimi!!!
Segnala contenuto