• 2 persone su 10 lo consigliano
  • 8 persone su 10 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
10 Opinioni per Travel2be
Ordina per
Visualizza opinioni
  • lucrezia
    Truffatori
    opinione inserita da lucrezia il 29/03/2020
    Ho prenotato tre biglietti Alitalia andata-ritorno per Praga su skyscanner che mi ha riportato a questa pessima "agenzia". Ho cercato di contattarli più volte per chiedere informazioni riguardo un eventuale rimborso biglietti, visti i primi contagi di Covid-19, ed ovviamente non ho mai ricevuto risposta. Ho dovuto cancellare il viaggio a seguito del Dpcm n° 14 chiedendo, secondo procedura, il rimborso. Mi è stato risposto che non era possibile ottenere il rimborso poiché il volo di andata, previsto il giorno 12/03, non era stato cancellato e che le procedure attuate dal governo non influivano sull'obbligo di rimborso da parte della compagnia aerea. Tutto ciò è ovviamente illegale.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutto
  • fb-10219718605107530
    Ladri
    opinione inserita da Francesca Fasciani il 23/03/2020
    Ho acquistato un biglietto per Trapani. Dopo aver fatto il check in Alitalia mi ha inviato una mail informativa riguardante la cancellazione del volo. Nessuno mi ha richiamato per eventuali alternative e mio suocero ,visti i tempi ristretti, si è trovato costretto a raggiungere la Sicilia in pullman. Ho immediatamente compilato il modulo di contatto per richiedere il rimborso, come indicato sulle condizioni di vendita e visto che telefonicamente è impossibile parlare con qualcuno...al momento mi hanno solo addebitato il volo pagato con carta di credito. Ho inviato più volte mail al servizio clienti senza ricevere nessuna risposta. Assistenza inesistente e nessun supporto al clt
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Assistenza inesistente
  • fb-10219168126664705
    PESSIMI!
    opinione inserita da Walter Palm il 05/09/2019
    Acquistato ad inizi aprile un volo tra Cambogia e Laos. Dopo qualche giorno mi arriva email in cui mi comunicano che il volo in questione era stato cancellato ed era stato spostato addirittura al giorno dopo! Contatto (con molta difficoltà - gli operatori sono spagnoli e pochissmi parlano italiano) il call center (con attese bibliche) e finalmente l'operatore mi offre o un volo a prezzo maggiorato, oppure la cancellazione. Opto per quest'ultima soluzione! Mi comunicano che il riaccredito avverrà non prima di 3 MESI! Attendo pazientemente i 120 giorni, e non mi arriva il rimborso! Richiamo (sempre con attese lunghissime, con operatori che non parlavano italiano e che mi richiedevano di richiamare più tardi), e mi comunicano che si, effettivamente il riaccredito (dopo 3 mesi) non era stato ancora fatto, e che l'unica soluzione è che IO chiami la compagnia aerea per chiedere informazioni! Alla mia indignazione ("ho comprato da voi! siete VOI a dover contattare la compagnia, non io!) mi appendono il telefono in faccia! Alla fine dopo oltre CINQUE MESI, dopo innumerevoli altre telefonate, minacciando di fargli causa, sono riuscito ad avere il rimborso! EVITATELO COME LA PESTE! pessimi!!!
    Segnala contenuto
    NESSUNO!
    LA PEGGIORE COMPAGNIA DI VENDITA BIGLIETTI AEREI MAI VISTA!
  • juss
    LADRI
    opinione inserita da juss il 08/08/2019
    Sono dei delinquenti. Sono dei delinquenti. Non prenotate niente con loro. mi devono fare 700 euro di rimborso da 3 mesi............. STATE ATTENTI CHE NON RIMBORSANO QUANTO DOVUTO E PER DI PIU' NON VI RISPONDONO PI AL TELFONO. DOVETE METTERE UN AVVOCATO (SPAGNOLO) COME ME PER RIAVERE QUANTO VI SPETTA MA IO NON LO PAGO VOI MAGARI SI. PRENOTARE CON ALTRI SITI COME GOTOGATE O DIRETTAMENTE ALLE COMPAGNIE !!!!!!!!!!!!!!!!! NON COMPRATE NULLA DA LORO They are delinquents. Don't book anything with them. they have to pay me 700 euros for a 3 month refund ............. DO NOT BUY ANYTHING FROM THEM
    Segnala contenuto
    STATENE ALLA LARGA
    ATTENTI
  • viaggiatoreincazzato
    Importo biglietto aereo maggiorato
    opinione inserita da viaggiatoreincazzato il 28/07/2019
    Buonasera, oggi ho acquistato su Travel2be un biglietto aereo da Roma a Rio de Janeiro visto che compariva continuamente sul motore Skyscanner al prezzo più basso . L'importo era di 1054.00 € e non avendo acquistato nessun altro tipo di servizio il prezzo restava invariato fino alla conclusione dell'acquisto. anche sull' ultima pagina dopo aver inserito tutti i dati della carta di credito prima di premere il tasto di conferma l'importo era di 1054.00 € ( documentato con una foto ). Dopo qualche secondo mi arriva il messaggio dalla mia banca con la conferma dell'acquisto ma per un importo pari a 1141.04 € con un valore maggiorato di circa 87.00 €. Ho inviato una mail di reclamo ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. MI SPIACE MA LA MIA OPINIONE E' PESSIMA, STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO, NON E' AFFIDABILE.
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    INAFFIDABILE
  • andrea73
    Disastro e truffatori
    opinione inserita da andrea73 il 27/06/2018
    Ho acquistato 2 biglietti dove il costo era esplicitato a 1.384,00 €. Insersico il n°di carta di credito e sino a quando non ho digitato "invia" il prezzo era 1.384,00 €. Dopo aver "inviato" il prezzo è diventato come per magia 1.529,00 € ed è stato addebitato direttamente sulla mia carta!!!!!! Il mio ok al pagamento con carta di credito era per 1.384,00€!!!!Ho chiamato immediatamente ma mi attaccavano il telefono; ho mandato più di un reclamo con la foto della pagina prima dell'invio ma se ne sono infischiati!!!! Mi hanno risposto con frasi farneticanti!!!!! ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!!!!!TRUFFATORI!!!!!!
    Segnala contenuto
    Assolutamente nessun vantaggio
    Prezzi non corrispondenti a quanto si sta per comprare
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 19/04/2018
    Lavorando in un contesto internazionale come project manager ho spesso avuto l'esigenza di prenotare voli "al volo" (scusate la ripetizione), cercando biglietti a basso prezzo poco tempo prima della partenza. Ho sperimentato Travel2be due volte e non ho mai avuto problemi. Inoltre, ho avuto accesso ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    per viaggi last minute e low cost
    estetica del sito non eccezionale
  • giovi56
    opinione inserita da giovi56 il 26/06/2017
    Ho acquistato dei biglietti aerei, uno dei quali aveva nome e cognome invertito. Ho provato a contattare la pseudo agenzia sia telefonicamente (numero a pagamento che ti mette in attesa e poi dopo circa 5 minuti si disconnette) che via email ma non ho avuto alcuna risposta. Da tenere presente che ol...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    non hai assistenza e la tariffa è più cara di quella della compagnia aerea
  • facchelli
    opinione inserita da facchelli il 24/05/2017
    Evitare assolutamente, sono dei truffatori. Dopo aver visualizzato un prezzo nell'ultimo step di acquisto mi sono stati addebitati oltre 40€ in più del previsto (14% del costo del biglietto). Il loro customer care sostiene che siano le commissioni per la carta e che queste fossero esplicitate anche ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    costi non visibili
  • federika
    opinione inserita da federika il 11/05/2016
    Ogni qual volta non lavoro e quando le finanze me lo permettono, cerco di organizzare un fine settimana lontano dalla città. Mi capita spesso di prenotare voli sul sito travel2be.it e devo ammettere che le mie aspettative sono sempre state più che soddisfatte. La comparazione tra le varie compagnie ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    72%
    Personale molto alla mano e competente
    non trovati