Vi prego, non iscrivetevi
Se questa è un'università...
Fondamentalmente gli importa solo dei soldi.
Una volta pagata anche una piccola quota per l'iscrizione anche solo ad un corso, anche nel caso di errore o di pronta rinuncia, non vogliono sentire ragioni e continuano a chiedere soldi sulla base di regolamenti e contratti mai firmati da nessuno, anche nel caso in cui neppure si abbia fatto uso della famosa piattaforma dal momento che si è richiesto immediatamente l'annullamento del procedimento di iscrizione.
Non è un'università, sembra più che altro una finanziaria disposta a tutto pur di far soldi. Lasciate stare, esistono università anche telematiche decisamente più serie che prima di tutto si pongono come università e non come agenzie di riscossioni.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori unicusano
Gentile utente,
rispondiamo per essere utili e chiarire alcuni punti sollevati.
Quando scrive di regolamenti e contratti mai firmati; per l'università l'iscrizione avviene nel momento in cui riceviamo il contratto e il regolamento firmati in tutte le loro parti, diversamente non si è immatricolati.
Inoltre, quando scrive che non facendo uso della piattaforma le viene comunque richiesto il pagamento della retta; l'università non riscontra una anomalia perchè se ha ricevuto gli accessi in piattaforma vuol dire che si è iscritto firmando un contratto.
Infine, l'obiettivo dell'Università Cusano è quello di garantire una formazione eccellente ai propri studenti attraverso servizi di qualità.
Per questo, avremmo il piacere di darle il nostro supporto e a tal fine siamo a sua disposizione.
Può scrivere a: informazioni@unicusano.it indicando il suo numero di matricola e verrà prontamente ricontattato.
Cordiali saluti.