Buona crema spalmabile vegetale
Da anni sono intollerante al lattosio, da piccola è stato molto difficile dover rinunciare a molti alimenti, sopratutto quelli dolci. Non c'era tempo fa la vasta scelta di prodotti che si trovano in commercio adesso privi di lattosio.
Una delle prime aziende che si è occupata di questo è la Valsoia, all'inizio non gradivo molto i prodotti offerti, ma con il passare del tempo devo dire che sono migliorati tantissimo, avvicinandosi sempre di più a quelli che comprendono latte e derivati.
Quindi niente più rinunce, sopratutto per i più piccoli che hanno questo problema di intolleranza alimentare, saranno felici di sapere che c'è una crema spalmabile alle nocciole molto buona che non ha nulla da invidiare alle più famose marche.
La crema spalmabile alle nocciole, ha un colore abbastanza scuro, ma queto non deve trarre in inganno, perchè il sapore non è molto fondente, ma abbastanza dolce, ideale per farcire cornetti vegani, da spalmare sul pane o sulle fette biscottate. Non bisogna comunque esagerare secondo me e d evitare di consumarla tutti i giorni, sopratutto per chi ha una intolleranza grave poichè c'è sempre la scritta sulla confezione che averte della presenza di eventuali tracce di latte.
Segnala contenuto