Altra delizia Grisbì
Quando ho voglia di coccolarmi so che i biscotti della linea Grisbì sono una certezza, superiori a tutti gli altri.
Non avevo mai notato la versione al cocco, non credo che sia disponibile in tutti i supermercati, tuttavia non l'avrei mai scelta per le delizione classiche, ma me l'hanno offerta a casa di una zia.
Anche questa è davvero deliziosa, sebbene non m'ispirasse particolarmente, mi sono dovuto ricredere, la frolla si scioglie in bocca e il gusto del biscotto si sposa alla perfezione con la crema al cocco nella quale si sente davvero il sapore del cocco.
E come tutte le cose buone sono ur sempre un biscotto industriale ricco di grassi idrogenati, zuccheri e calorie, quindi non certo buono per la salute, ma è il biscotto ideale per premiarsi e confortarsi ogni tanto, magari con una buona tazza di cioccoalta o caffè caldo.
Segnala contenuto