Opinioni Voyage Prive

Voyage Prive
17  Opinioni Voto medio: 2.03
  • 4 persone su 17 lo consigliano
  • 11 persone su 17 non lo consigliano
  • 2 persone su 17 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • costo
  • durata viaggio
  • divertimento
  • culturale
  • sicurezza
17 Opinioni per Voyage Prive
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-3576266252592904
    Zero assistenza e goodbye ferie
    opinione inserita da JEssica DatCh il 06/06/2023
    Purtroppo al momento non posso dirmi soddisfatta. E' facile che si lascino recensioni positive quando va tutto bene e non si sono verificati intoppi, ben differente è la gestione e l'attenzione prestata al cliente quando si presentano degli imprevisti. Nel nostro caso, abbiamo prenotato un viaggio per due per L'Indonesia ( con partenza il 27/8 e rientro il 7/8) un paio di mesi fa, con ferie confermate e sottoscrivendo varie assicurazioni, fiduciosi di ricevere assistenza qualora qualcosa fosse andato storto. Purtroppo, avendo avuto ritardi di progetto a lavoro, le mie date sono saltate. Abbiamo contattato Voyage Prive in tutti modi, mail, telefono, app chiedendo almeno di poter modificare le date, con largo anticipo, ma non abbiamo ricevuto alcuna assistenza se non un "rivolgetevi all'assicurazione per il rimborso delle tasse aeree" (due lire rispetto all'importo versato) senza neanche provare ad aiutarci, spostando le date, cosa che un'agenzia normale proverebbe a fare. Direi ahimè, non proprio un servizio 5 stelle, dato un'importo perso grazie al quale, non faremo neanche ferie quest'anno. Forse è meglio rivolgersi ad un agenzia fisica, magari si spende qualcosa in più, ma si ha un assistenza migliore.
    Segnala contenuto
    prezzi vantaggiosi
    zero assistenza in caso di imprevisti
  • fb-10209547686480677
    Non in Giordania!!!
    opinione inserita da Graziella Carraro il 15/05/2023
    Probabilmente hanno scelto il partner sbagliato, in ogni caso non consiglio Voyage Prive per un tour in Giordania: la gestione sul posto, soprattutto da parte della guida, è stata disastrosa. Abbiamo saltato delle visite, abbiamo viaggiato solamente in autostrada perdendoci la bella strada dei re, siamo arrivati spesso in ritardo a causa delle tante fermate nei posti vendita dove la guida prendeva la commissione.... guida che inoltre ha preteso il doppio della mancia prevista nel programma, che non ci ha fornito informazioni utili per la vacanza ma solo polemiche politiche, antisemite e antieuropee, non ha risposto esaustivamente alla richiesta di informazioni su che possibili escursioni si potevano prenotare sul Mar Morto e siamo stati abbandonati a noi stessi per due giorni, non si è presentato al transfer in aeroporto il giorno della partenza.... chi più ne ha più ne metta! Presentato reclamo al servizio clienti di Voyage Prive mi hanno ridicolizzata e ignorata - ad esempio rispondendo che non avevo nessuna ricevuta da presentare riguardo la mancia doppia pretesa dalla guida. I viaggi precedenti erano stati molto piacevoli, ma dopo questa esperienza, soprattutto la reazione del servizio clienti, non li prenderò più in considerazione.
    Segnala contenuto
    alcune proposte sembrano essere vantaggiose, ma non è così
    nessun servizio clienti serio
  • giovanna73
    opinione inserita da giovanna73 il 12/08/2022
    Buongiorno, mi permetto di segnalare il comportamento a mio parere particolarmente scorretto adottato da Voyage Prive. Ho prenotato un viaggio con il mio compagno per Zanzibar, per n. 14 giorni, una settimana prima della partenza il mio compagno ha contratto il Covid; avendo io la copertura assicura...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    86%
    SERVIZIO INESISTENTE E MANCANZA DI TRASPARENZA
    MANCANZA ASSOLUTA DI ASSISTENZA
  • paolomik
    Nessun rimborso a seguito frattura piede...
    opinione inserita da paolomik il 01/08/2022
    Una settimana prima della partenza per la Sardegna, a seguito frattura piede, chiediamo, presentando i doc. del caso, di spostare la vacanza, ci viene detto che avrebbero contattato l'hotel e di attendere la loro risposta. Dopo inutili continue telefonate e mail, ci avvisano in piena settimana della vacanza che l'hotel non spostava la data e tantomeno avrebbe provveduto al rimborso. Forse se avvisati per tempo avrebbero provveduto diversamente (aggiungo io), oppure avrei potuto cedere la vacanza a qualche amico. In questo modo invece ci hanno truffato quasi 2000 euro! Vale la pena notare che il rimborso per viaggio annullato – anche in assenza di un’assicurazione – è previsto dal Codice del Turismo – più esattamente nel D. Lgs. 23.5.2011 n. 79. Questa norma prevede che, laddove il consumatore debba recedere da un contratto di viaggio a causa di fatti sopraggiunti, non imputabili (ossia tutti i fatti ritenuti imprevisti e imprevedibili), tutte le somme versate debbano, senza eccezioni, essere rimborsate.
    Segnala contenuto
    Molto disponibili nelle procedure di pagamento
    Nessuna assistenza per cambi e/o rimborsi
  • aviscont
    NON VIAGGIATE CON VOYAGE PRIVE
    opinione inserita da aviscont il 27/07/2022
    NON VIAGGIATE CON VOYAGE PRIVE' Viaggio importante con Voyage Privè in Sud Africa. Importo economico significativo, il viaggio che volevamo fare da molti anni. Oggi è il giorno prima della partenza e NON ABBIAMO RICEVUTO I DOCUMENTI DI VIAGGIO. Telefonato al Call Center e nemmeno sanno dove siano i nostri documenti. Dopo arrabbiature e minacce finalmente almeno i voucher degli alberghi saltano fuori... ma per i voli interni non abbiamo niente in mano. Abbiamo avuto - anche nei giorni precedenti - un'assistenza PESSIMA ed inconsistente ... rispondono persone che non sono in grado di fare verifiche o dare delle risposte con un minimo di senso pratico ! Si limitano a prendere la telefonata, al massimo chiedono di scrivere una mail A CUI NON RISPONDE NESSUNO. Situazioni INCREDIBILI... auguro che molti leggano questo messaggio e stiano lontani da questa agenzia.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10226967765170106
    NON PRENOTATE CON LORO VERGOGNOSI
    opinione inserita da Barbara Calligola il 18/03/2022
    Avevo prenotato un viaggio nell'aprile 2020 ma causa COVID non mi è stato possibile andare. Scritto più volte al Customer service a mai una risposta. Ho impiegato a ottenere un voucher che prima è stato parziale, poi sparito poi ricomparso e con ultima scadenza in data ottobre 2021. Un mese prima ho chiesto ad un avvocato di scrivere a Voyage Privé di poter avere un rimborso in quanto in quel periodo mi era impossibile partire. Dopo mail, PEC e raccomandate senza MAI UNA RISPOSTA non ho ricevuto nessun rimborso. Veramente pessima azienda, non usatela assolutamente. Azienda veramente poco seria. Gli farò causa!!!!!!
    Segnala contenuto
    nessuno
    inaffidabili
  • fb-10159963685049349
    Voyage Privè - CUSTOMER CARE e rimborso inesistenti
    opinione inserita da Flavio Martucci il 04/11/2021
    100292325VPIT Ho prenotato a Marzo 2020 un viaggio a NY con la mia famiglia da fare nell'Agosto dello stesso anno. Causa Covid è stato annullato tutto e Voyage Privè ha emesso un voucher che in caso di inutilizzo mi sarebbe dovuto essere rimborsato. Rimborsato perché da loro policy essendo scaduti i termini di utilizzo avrei avuto diritto al rimborso se richiesto entro e non oltre i 15gg prima della data di scadenza: la scadenza è fissata per il 15 dicembre, la richiesta l'ho fatta un mese fa e da allora nessuno più si è fatto sentire! A tal proposito ho scritto più volte entro i termini da loro suggeriti via email (le conservo tutte) e al momento non è successo niente, non solo, dal mio profilo cliente di Voyage Privè è addirittura sparita la voce "buono spesa". Parliamo di 1.063€, non poco. Cosa posso fare ulteriormente?
    Segnala contenuto
    Speravo in un Tour Operator SERIO
    Sono dei TRUFFATORI
  • fb-3712298552209110
    Che delusione
    opinione inserita da Maria Elena Sarvia il 25/06/2021
    E' stata fatta la richiesta di cambio nominativo per una delle due persone per un viaggio in grecia più di un mese fa e non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta. Dovremmo partire il dodici di luglio e ancora non sappiamo se potremo farlo o meno visto che nessuno ha mai risposto alla email. Tra l'altro il cambio nominativo sarebbe da fare solo per quanto riguarda l'albergo, quindi una procedura non eccessivamente complicata o onerosa in termini di tempo. Abbiamo anche contattato l'albergo e ci è stato detto che solo voyage prive può modificare la prenotazione. Di sicuro non utilizzeremo più voyage prive, una vera delusione. Completamente indaffidabili. Non c'è neanche un numero di telefono attivo da chiamare per contattarli. Che vergogna.
    Segnala contenuto
    nessuno
    inaffidabilità
  • dafne2012
    mai più
    opinione inserita da dafne2012 il 14/06/2021
    è da anni che sono iscritta a voyage prive, ho anche fatto alcune brevi vacanze prenotando i loro pacchetti, finchè andava tutto bene, ok , nulla da ridire, da inizio pandemia ad oggi purtroppo sono iniziati i problemi, sono diventati dei fantasmi, servizio clienti inesistente, ho cancellato un w/e secondo le regole del sito, mi spettava un rimborso che non è ancora arrivato dopo oltre un mese, ho scritto non so quante volte per avere un chiarimento sul rimborso che dovrebbe essere quasi immediato e che invece aspetto da più di un mese, ma nessuno risponde alle mie mail. C'è un numero di telefono che funziona dalle 12 alle 17, peccato che anche lì nessuno risponda. Peccato che il rimborso quando e se arriverà , sarà un voucher da utilizzare con loro, perchè mi hanno fatto veramente passare la voglia di utilizzare le loro offerte, che tra l'altro se si ha tempo di guardare su altri siti e confrontare le proposte, non sono nemmeno tanto convenienti. Per me quindi sconsigliatissimo.
    Segnala contenuto
    pochi
    servizio clienti inesistente
  • fb-765940963894437
    opinione inserita da Kenk Kenk il 03/02/2020
    Con la presente volevo segnalare questo sito, con cui prenoto viaggi da qualche anno, che mi ha profondamente deluso . Ho avuto esperienza di recente e constatato i problemi di gestione del servizio clienti, sprattuto quando si deve rimborsare un viaggio prontamente cancellato entro i termini stabil...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    85%
    simpatici pacchetti soprattutto che chi viaggia da poco.
    servizio clienti e rimborso post vendita mal gestito e molto caro
  • fb-661898467610696
    SCONSIGLIATO
    opinione inserita da Maurizio Manili il 06/08/2019
    SCONSIGLIATO! Dopo vari anni di acquisti devo prendere atto che quando tutto va bene nessun problema ma quando sorge una difficoltà nessuno si prende cura del cliente. Prima di un mese dalla partenza (Thailandia 23 agosto, 100264814VPIT), a causa di un problema familiare, ho chiesto una modifica delle date. Ancora aspetto una risposta. Rispondono ragazzi del call center in Portogallo ma che non sono in grado di dare risposte è non ti fanno parlare con un responsabile. Non oso pensare se si avesse un problema dall’estero quando si è già partiti. Anche la cifra esposta sul sito per l’annullamento non corrisponde con quanto previsto dalle loro condizioni di acquisto e non sono in grado di dare spiegazioni. Anche per questo non rispondono forse aspettando trascorrano i giorni per ridurre il rimborso. Non hanno una mail diretta, le comunicazioni si fanno sul sito e non rimane nessuna copia al mittente. Ho inviato anche un reclamo al servizio clienti ma nessuna risposta. Non mi avranno più. DIFFIDATE!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Si disinteressano dei clienti

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori Voyage Privé
    Servizio Consumatori Voyage Privé
    Gestile Maurizio,
    abbiamo verificato il tuo caso con i nostri colleghi del Servizio Clienti che ci confermano di averti contattato prima della partenza per cercare una soluzione alle tue esigenze. Purtroppo in alta stagione possono essere necessari tempi di risposta leggermente più lunghi anche a causa dell'alto numero di richieste inviate ai nostri fornitori. Speriamo che l'alto livello della struttura e che la disponibilità del nostro Call Center nelle ultime settimane possano averti convinto in merito all'alta qualità dei nostri standard.
    Nell'augurarti buone vacanze, ti ricordiamo che siamo sempre a tua disposizione e raggiungibili ai contatti che trovi su questa pagina: https://www.voyage-prive.it/aide/contact

    Cordialmente,
    il Team Voyage Privé
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 21/09/2017
    Se state programmando un viaggio e non siete già iscritti a Voyage Prive vi consiglio di farlo, soprattutto se il vostro viaggio è in una bella destinazione di mare, un resort all inclusive per esempio. Il portale offre una gamma di offerte stabili (che non trovo economiche o interessanti) e alcuni ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Cercando cercando, può rivelarsi utilissimo
    Bisogna epurare tutte le false buone offerte
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 17/10/2016
    questo sito anche se ho ricevuto informazioni contrastanti. Lo utilizzo per avere idee di viaggio, mi piace molto come viene formattato, le foto sono accattivanti ed ispirano l'acquisto. Ok che il sito dovrebbe vendere viaggi di lusso, hotel di alto livello...ma i prezzi proposti a volte sono davver...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    a volte ci sono buoni prezzi
    assistenza
  • sissylu
    opinione inserita da sissylu il 20/09/2016
    Premetto che ho testato questo sito comprando più di un viaggio e vi posso dire che non sempre la loro proposta è la più conveniente. Ci sono casi in cui, ad esempio, l'albergo lo si trova o allo stesso prezzo o anche a meno. In ogni caso, tutto funziona bene ma se c'è un problema non vi aiutano. Mi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Può essere conveniente
    Se avete un problema non lo risolvono
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 14/05/2015
    Mia sorella mi ha segnalato qualche mese fa questo interessante sito di viaggi scontati e subito mi sono iscritta, dal momento che a me ed al mio fidanzato piace approfittare delle varie offerte per trascorrere qualche fine-settimana fuori città. Voyage Prive propone viaggi in strutture di livello g...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Forti Sconti
    Nessuno
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 06/05/2015
    Ho avuto modo di navigare e cercare info di strutture su questo sito. Premetto che si parla di strutture ad altissimo livello , con prezzi altrettanto di alta fascia . Strutture di lusso spesso non adatte a famiglie con bambini al seguito . Vedo queste strutture ideali per viaggi di nozze , meeting ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Soggiorni Di Lusso
    Fascia Economica Altissima
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 02/10/2013
    Voyage Prive è un sito in cui potete trovare dei pacchetti convenienti, anche col 70% di sconto, per un viaggio che state programmando. L'ho utilizzato personalmente diverse volte e devo dire che mi sono sempre trovata abbastanza bene. I prezzi sono molto notevoli considerando il tenore abbastanza a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Rapporto Qualità/prezzo,facile Accesso Al Sito
    Sconsigliato Per Viaggi Lunghi E Con Diverse Tappe