Opinione su Wind Mobile: Buone offerte, pessimo servizio clienti
Buone offerte, pessimo servizio clienti
02/04/2014
Vantaggi
Buone Offerte
Svantaggi
Servizio Clienti
Per quanto riguarda il servizio clienti, la mia esperienza è del tutto negativa,
in genere cerco di evitare di chiamare, faccio tutto online sul sito è molto più comodo, ma quando proprio serve l'aiuto di un operatore...c'è da piangere!
Bisogna armarsi di santa pazienza, a volte sono stata con il telefono all orecchio per un ora prima che qualcuno mi rispondesse, un attesa infinita con quell odiosa musichetta in sottofondo per poi parlare la maggior parte delle volte con un operatore straniero che fatico a comprendere!
Un assurdità!
Per quanto riguarda la ricezione, la navigazione almeno fino ad ora posso dire di essermi trovata abbastanza bene.
Da poco ho attivato un offerta che comprende internet, messaggi e chiamate il tutto ad un costo di 6 euro mensili, quindi molto ragionevole.
In conclusione consiglio questo operatore perchè ha molte offerte tra cui scegliere, ma sappiate che per consultare un operatore con Wind ci vuole tanta tanta pazienza!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | All Inclusive Unlimited | 24,95 € | Compra |
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento