Opinione su Wind Mobile: deluso

deluso

01/05/2017

Vantaggi

in Italia funziona

Svantaggi

all'estero vieni abbandonato


Siamo clienti Wind sia io che mia moglie e col telefono di casa più ADSL.
TUTTO OK finché sono rimasto in ITALIA, ma mi è bastato passare da MONTENEGRO (mentre ero in crociera) per ricredermi.
E' bastato sia a me che a mia moglie accendere il telefono per trovarci col credito azzerato e non aver la possibilità di comunicare con i parenti per tre giorni.
Appena rientrato, ho contattato il 155 che si è giustificato dicendo che ci eravamo collegati ad un ponte nautico.
Domanda: ma un'azienda seria non dovrebbe tutelare i suoi clienti?
Altra cosa strana: sia io che mi moglie abbiamo All Inclusive 1000, appena siamo rientrati in italia lei riusciva a comunicare e io NO. Chiamo nuovamente il 155 (cod. LL31SG) e scopro da una operatrice super isterica che non potevo sfruttare i miei 1.000 minuti, 1.000 sms e 4gb perché, pur avendo pagato i 9€ dell'offerta, in quel momento il mio credito era di € -0,18.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gnognojan

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto