Ottima esperienza con l'acquisto online, meno in negozio
Recentemente, dopo aver visitato un punto vendita Yamamay all'interno di un noto centro commerciale di Siracusa, ho effettuato un acquisto online dello stesso prodotto provato in negozio. Il punto vendita, estremamente piccolo e molto affollato, disponeva di due soli camerini. Mentre provavo un costume da bagno sono stata invitata a liberare in fretta il mio perché serviva per altre clienti. Non voglio dire che tutte le loro commesse siano incompetenti, probabilmente sarò stata sfortunata io... Irritata sono andata via lasciando il prodotto che avevo già deciso di acquistare. L'ho ordinato online identico, pagato quasi 10 euro in meno grazie ad uno sconto di benvenuto e ricevuto nell'arco di 3 giorni lavorativi, confezionato molto bene in un pacchetto rigido e ben sigillato. Quindi la mia esperienza con il sito è stata positiva al 100%, mentre in negozio meno ( mancanza di taglie, spazi angusti e personale non sempre professionale). Riguardo alla qualità degli indumenti è superiore ad altre catene analoghe: riferendomi alla moda mare, i capi hanno un'ottima vestibilità e ciò giustifica il prezzo un po' alto.
Segnala contenuto