-
Mood Concept Store3 Opinioni - - 2 consigliano - 1 non consiglia
- ottime idee arredo e regalo
- nessuno
-
Deichmann borsetta con manico Kendall + Kylie 410620201 Opinioni - - 1 consiglia
- tutti
- nessuno
-
Bagaglio.it5 Opinioni - - 3 consigliano - 2 non consigliano - 1 indeciso
- La facilità d'uso e la navigazione intuitiva di Bagaglio.it sono sicuramente dei punti di forza. Con la possibilità di filtrare i prodotti per marca, prezzo, colore e dimensione, il sito offre un'esperienza di shopping personalizzata. Inoltre, la creazione di un account consente ai clienti di salvare i prodotti preferiti e di tenere traccia degli ordini in modo pratico.
- L'unico aspetto negativo che potrebbe essere menzionato riguarda gli orari di disponibilità del servizio clienti. Anche se il servizio clienti di Bagaglio.it è di alta qualità, con la possibilità di contattare il team tramite e-mail, telefono o chat dal vivo, l'orario limitato dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 potrebbe rappresentare una sfida per coloro che necessitano di assistenza al di fuori di questi orari.
-
Pollini Portafogli Donna Embossed Heritage1 Opinioni - - 1 consiglia
- Design e colore, molto capiente, prezzo conveniente grazie agli sconti
- La parte interna è in pelle, per quanto di ottima qualità, e io sono animalista
-
Desigual Borsa Loverty1 Opinioni - - 1 consiglia
- Graziosa, molto comoda, economica
- La clip anteriore un po' debole
Ultime opinioni
![Bloom Gioielli Bloom Gioielli](https://opinioni.it/images/defaultImage_thumbnail.png)
Bloom Gioielli
Esperienza topHo acquistato una coppia di orecchini pendenti composti da una catenina sottile sulla cui estremità è posizionata uno zircone bianco. Il prezzo era davvero vincente, tipo 44€. Pren...
![O Bag O Bag](https://opinioni.it/images/defaultImage_thumbnail.png)
O Bag
INCOMPETENTI, mai più!!!!!ho acquistato il 27-04-2024 una borsa sul sito che non è mai arrivata a destinazione, mandato mail e chiamato più volte il servizio assistenza, ma dopo un mese e mezzo non si vede ...
![Zalando Zalando](https://opinioni.it/images/defaultImage_thumbnail.png)
Zalando
pessimo servizio clientipessimo servizio clienti. pacco mai arrivato, mi propongono un reso o di riordinare gli stessi prodotti con la differenza di prezzo garantita, ma i prodotti non ci son piu'. mi pro...
![Stuart Weitzman Stuart Weitzman](https://opinioni.it/images/defaultImage_thumbnail.png)
Stuart Weitzman
belle scarpe ma assistenza così cosìHo acquistato delle sneakers Stuart Weitzman l'estate scorsa perché mi piaceva molto lo stile e un'amica mi aveva parlato dell'alta qualità delle sue scarpe. Ora, sulla qualità nie...
![Burberry Burberry](https://opinioni.it/images/defaultImage_thumbnail.png)
Burberry
Burberry originale con la qualità di un fakeComprata mesi fa una cintura nel negozio Burberry di Regent st. a Londra. Dopo qualche mese di utilizzo "invernale", l'ho indossata su un paio di pantaloni estivi in una calda gior...
![Modavilona.fr Modavilona.fr](https://opinioni.it/images/defaultImage_thumbnail.png)
Modavilona.fr
QUANDO LE AZIENDE NON SI CURANO DEI CLIENTIHo effettuato un ordine su Modavilona.fr perché avevo avuto per più di 20 anni un'ottima esperienza con Modavilona.it che trattava le clienti con guanti bianchi, come fossero regin...
![Zalando Zalando](https://opinioni.it/images/defaultImage_thumbnail.png)
Zalando
Shopping onlineZalando è un'esperienza di shopping online completa che offre una vasta gamma di prodotti di moda, calzature e accessori per uomini, donne e bambini. La sua interfaccia intuitiva e...
![Marlù Gioielli Marlù Gioielli](https://opinioni.it/images/defaultImage_thumbnail.png)
Marlù Gioielli
2 prodotti su 3 difettosiHo comprato una collana e due bracciali da uomo on line Nell'arco di pochi mesi la collana si è rotta senza motivo, mentre la indossavo Segnlatao il problema mi è stata poi sostitu...