• Convenienza
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
1 Opinioni per Accademia Mugnano Store
  • annachiari
    lo store a casa senza ingombro
    opinione inserita da annachiari il 29/03/2016
    L'Accademia Mugnano è un'azienda leader nel settore delle padelle, pentole e casseruole con rivestimento antiaderente. Quest'azienda è moderna e funzionale, i suoi prodotti sono sempre innovativi e all'avanguardia e anche di alta tecnologia. Ho comprato vari prodotti e sono tutti molto efficienti, le padelle sono perfettamente antiaderenti e facili da pulire. Ho cucinato parecchie pietanze e il risultato è stato stupefacente, inoltre sono anche molto resistenti perché mi è capitato di lavarle anche in lavastoviglie e non si sono mai rovinate. Se dovessi descrivere qualche svantaggio sinceramente non saprei cosa dire, perché queste pentole mi hanno soddisfatto pienamente. L'Accademia di Mugnano è molto fornita, soprattutto nel negozio on line. Fare shopping sul sito è molto pratico e comodo e si possono ordinare tutta una serie di articoli per la cucina: io, oltre alle padelle, ho acquistao anche una saltapasta e devo dire che c'era davvero l'imbarazzo della scelta. L'Accademia Mugnano si trova a Sparanise in provincia di Caserta e il sito online offre l'opportunità di ordinare tutti i prodotti che ci occorrono senza muoverci da casa.
    padelle e prodotti di ottima qualità, servizio
    non ne ho trovati