Piatto forte
Da Despar ho trovato una chicca, non so se mi è sfuggita altre volte o è una novità che il supermercato ha portato recentemente ma il pesto rosso biologico Alce Nero non lo avevo mai visto esposto sullo scaffale prima.
I prodotti Alce Nero li acquisto a occhi chiusi e senza nemmeno controllare il prezzo, lo verifico dopo con calma a casa, infatti, sullo scontrino ho letto € 2,85 un vasetto da 130 gr che per me è ottimo a prescindere dal gusto conoscendo gli ingredienti che l’azienda utilizza.
Passiamo alla prova visiva che supera brillantemente le aspettative, il bel colore rosso non si perde durante la mantecatura, i pomodori secchi e la polpa con il concentrato di pomodoro insieme al pecorino, parmigiano, olii e aceto di mele rendono il piatto forte e succulento.
Segnala contenuto