Anche no
Questo negozio non sarebbe così male se pensiamo alla qualità dei prodotti e al fatto che c'è una diffusione ottima sul territorio, oltre che lo shop online.
Personalmente non ho nemmeno riscontrato questa grande maleducazione del personale, solo a volte.
I veri problemi sono due:
1) I prezzi, veramente alti. Con tutta la concorrenza che c'è adesso sia nei negozi fisici che online sono sicura che gli stessi prodotti vengono venduti a meno altrove
2) Le condizioni di lavoro, per le quali mi sento di boicottare questo negozio e sconsigliarlo a tutti. Si basa su personale formato in pochi giorni con un corso approssimativo, orari inutilmente spezzati dove si fa qualche ora al mattino, 3-4 ore di pausa e qualche ora al pomeriggio.
Non fanno l'orario continuato perchè dicono di non vendere abbastanza, poi però continuano ad aprire negozi e assumere stagisti o provvisori che durano tre mesi e poi ciao.
La forza lavoro si basa appunto quasi unicamente su occasionali che vengono assunti e mandati via a ricambio continuo, sia ragazzini svogliati sia persone più serie e appassionate degli animali, senza nessuna possibilità di crescita professionale o di dimostrare il proprio impegno, pagati 600€ al mese quando va bene con la scusa dello stage. So che il mercato del lavoro in generale è messo male, ma veramente l'aria che si respira in questi negozi è pessima.
C'è di meglio, veramente.
Segnala contenuto