una truffa
nel 2016 un mio amico (assunto da poco dalle Generali) mi contatta telefonicamente perché voleva fare un colloquio per parlarmi di questo famoso "fondo pensione" .
Dopo tante parole, l'unica cosa che mi aveva confortato era il fatto che dopo 3 anni avrei potuto interrompere il contratto e recuperare TUTTO quello che avevo versato fino a quel momento, ovviamente senza interessi, quindi decido di accettare e versare la quota minima ogni mese.
I soldi vengono scalati direttamente dal c/c ogni 6 mesi, ma dopo un pò di tempo mi rendo conto che l'importo scalato è superiore a quello pattuito, così chiedo informazioni a un referente di zona e mi spiega che in base all'inflazione l'importo può variare e non è vero che alla fine del 3° anno posso prendere tutto quello versato, ma dovrei aspettare 40 anni!!!
Io decido comunque di interrompere il contratto, di chiedere il rimborso, ma ho ricevuto NEANCHE LA META' DI QUELLO CHE HO VERSATO!
Quindi dico solo VERGOGNA, perché assumono sti ragazzi, li mandano in giro per le case a dire cazzate e poi li mandano via, intanto loro si prendono i soldi fregando la gente!!
Segnala contenuto