Merce mai ricevuta, sconsigliato
In data 13 settembre acquisto un monitor Asus, attirato dal prezzo veramente molto conveniente. Quasi instantaneamente ricevo la notifica dell'ordine, in cui mi si comunica che per l'evasione dell'ordine ci vorranno 5-10 giorni lavorativi - e già qui tempi un po' sospetti. Trascorre il tempo necessario, decido di chiamare per sapere a che punto è il mio ordine: vado sul sito, cerco i contatti e trovo un annuncio:"Lo staff di Bell3 informa che a causa di un aggiornamento del centralino, le linee telefoniche saranno attive soltanto dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì. Potete inviare le vostre richieste a info....". Questo annuncio è presente da sempre, l'aggiornamento è permanente e già la dice tutta sulla serietà di questa azienda. Qui già inizio a sentire puzza....Aspetto il fatidico orario, chiamo il numero, mi rispondono, spiego la situazione, l'operatrice mi dice che è tutto a posto ma non mi dà nessun numero di tracking. Aspetto altri due giorni, e a questo punto invio una mail ed un messaggio al loro acount skype: nulla nessuna risposta. Ad oggi ancora nessuna notizia. L'acquisto da questa soicietà è altamente sconsigliato. Meglio spendere qualche euro in più da altri negozianti, che risparmiare qualche euro per non ricevere nulla.
Segnala contenuto
Nessuno, non avendo ricevuto la merce
Non c'è comunicazione, non hanno mai spedito la merce
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Bell3 srl
Caro cliente
Il fatto che avevamo le linee aperte solo il pomeriggio, era perchè stavamo ampliando il centralino proprio per offrire un servizio migliore.
Come le abbiamo spiegato tramite mail e telefonicamente, purtroppo il suo ordine non ci e' stato inviato dal fornitore.Le e' stato dimostrato anche che abbiamo inviato mail informative, che purtroppo lei non ha ricevuto, ma non per colpa nostra.
E' stato prontamente rimborsato, ma nonostante la nostra assoluta trasparenza nel spiegarle i fatti realmente accaduti con le nostre piu profonde scuse, Lei si e' premunito di fare feedback ovunque e aprire un reclamo, screditando il nostro operato.
Siamo un azienda seria e non abbiamo mai truffato nessuno. A volte abbiamo spedito in ritardo ,e ' vero, ma sempre facendoci perdonare, anche perchè raramente abbiamo trovato persone che non hanno capito che errare e' umano.
Bell3