pessimo servizio
Prodotto arrivato rotto. Il corriere ha velocemente lasciato il pacco all'ingresso ed è corso via senza dare il tempo materiale di fare alcuna verifica. Anzichè poterlo restituire come sarebbe normale e corretto, BigPrice apre una procedura per danno verso il corriere, ed intanto passano le settimana e ti tieni il prodotto rotto in casa, con tutti i disagi che comporta, in attesa di una qualche risposta che non arriva mai. Rimpallo continuo tra BigPrice e corriere senza risolvere nulla. Pessimo servizio, pessimo servizio cliente, sicuramente meglio pagare qualcosa in più ed avere una vera assistenza clienti. Bisogna per forza mettere un legale per fare valere dei diritti così evidenti altrimenti nessuno ti da retta, si cerca solo di fare in moda da dissuadere i clienti ad andare avanti.
Alla fine se ti arriva qualcosa di danneggiato, la colpa è la tua se non te ne accorgi subito. Ma lo puoi fare con un oggetto piccolo, ma come si fa per un oggetto ingombrante che ti viene lasciato sulla porta? Hai bisogno di trovare qualcuno che ti aiuti a portarlo dentro, togliere l'imballo e fare le verifiche, e nel frattempo il corriere e li che ti aspetta? Ma figuriamoci
Esperienza sicuramente da non ripetere e da sconsigliare a chiunque.
Segnala contenuto