SCADENTE
Volo 1550 Milano Malpensa - Roma - Cancun del 06/08/2018 . Arrivati in aeroporto ci comunicano che il volo ha 4 ore di ritardo e che la compagnia avrebbe fatto ugualmente il check in all'orario programmato , fregandosene che i passeggeri avrebbero dovuto passare più di 7 ore in aeroporto , per scusarsi ci davano un coupon ( valore max 5€) per cenare . Avrebbero fatto meglio ad avvertire le agenzie in modo che i passeggeri avrebbero potuto scegliere dove passare il proprio tempo , essendo già al corrente del ritardo da diverso tempo . Arrivato aereo e saliti a bordo la pulizia dello stesso lasciava molto a desiderare , su 6 servizi 2 erano fuori uso . Il ritardo naturalmente aumentava alla ripartenza da Roma . Volo di ritorno (comunicati 30 min.di ritardo alla fine, di 10 in 10 , il volo partiva con 3 ore e 30 di ritardo pulizia dell' aereo pessima e i soliti servizi chiusi . Compagnia disastrosa e totalmente indifferente al disagio creato ai clienti, Sarà mia premura non prenderla più .
Segnala contenuto