Qualità bassa, prezzo alto
Ho un Braun serie 9 (9415), comprato a caro prezzo lo scorso anno e che già ora ha iniziato a dare problemi. In particolare la tesina di rasatura - che è la parte più importante di un rasoio - si è scheggiata con l'uso (ci sono dei fori ai lati), e questo senza che il rasoio fosse caduto o avesse subíto lesioni. E Per sostituire la testina con una nuova bisogna pagare anche 70€, insomma una truffa vera e propria. Ho anche letto altre recensioni di rasoi Braun e purtroppo c'è da constatare che sono tante le persone che hanno subìto fregature simili, ritrovandosi inspiegabilmente con il rasoio scheggiato e forato. Di conseguenza è da sfatare il mito che Braun sia sinonimo di qualità "made in Germany" perchè di qualità ce n'è purtroppo poca. Ma di prezzo tanto.
NB: tengo a precisare che i fori e le scheggiature sulle testine non sono un mero difetto estetico, bensì rendono la rasatura molto fastidiosa, irritando non di poco la pelle, soprattutto sulla parte inferiore del collo.
ATTENZIONE! Le altre recensioni, positive, sono palesemente FAKE, in quanto tutte anonime e tutte pubblicate lo stesso giorno
Segnala contenuto