Un marketplace da evitare
La mia esperienza con questo marketplace è stata a dir poco sconcertante, evidenziando una totale mancanza di professionalità e attenzione al cliente.
Ho ordinato un set di due sgabelli da cucina che, oltre ad arrivare in un collo parzialmente aperto, erano di colore completamente differente rispetto a quanto pubblicizzato ("wine red" invece di un evidente viola/porpora).
La gestione del problema è stata la parte peggiore:
- assistenza inesistente: è impossibile parlare con un operatore. L'unica via è un lento sistema di ticket o un bot WhatsApp che risponde con frasi standard ("Ci dispiace molto, faremo meglio la prossima volta").
- venditore inaffidabile: il venditore ha negato la non conformità e ha offerto un reso a mie spese (con una detrazione di 22€), ignorando il mio diritto a un prodotto conforme.
BricoBravo, dopo una lunga attesa, si è schierato dalla parte del venditore: nonostante il prodotto fosse palesemente difforme dall'ordine (situazioni che per legge non dovrebbero mai essere a carico dell'acquirente), il marketplace, sempre e solo tramite ticket e senza alcuna possibilità di dialogo, ha confermato che devo restituire tutto a mie spese, aggiungendo che avrei dovuto inviare un video che in realtà avevo inviato. Non hanno quindi neanche verificato.
Difficilmente ho riscontrato tale livello di disorganizzazione e indifferenza. Sconsiglio vivamente di fare acquisti qui se volete evitare di buttare i vostri soldi.
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