Ho acquistato carta da parati
Il primo acquisto è andato piuttosto bene, solo che purtroppo non avendo visto i campioni dal vivo, un modello acquistato era molto differente da come si vedesse sul sito, ho restituito parte dell'acquisto a carico mio, loro non si assumono responsabilità!!!
Oggi mi sono recata nuovamente sul sito dato che ieri durante la transazione mi accreditavano l'iva... cosa che sul sito sfacciatamente dichiaravano fosse inclusa nel costo mostrato nella vendita...ho chiamato il servizio clienti di bricoflor, e l'operatrice mi ha riferito con aria non interessata e ne meravigliata, che era un problema di aggiornamento e che l'iva doveva essere aggiunta... e che avrebbe riferito... sono andata il giorno dopo ed ho provato a fare un altro acquisto...indovinate un po'? Iva inclusa nell'inserzione, vado a pagare e mi aggiungono l'iva da pagare. Be a questo punto devo solo pensare che sono dei disonesti, per attirare clienti mettono i prezzi più bassi, e poi ti stra tassano durante il pagamento. Avevo avuto una buona impressione, ma dopo queste due esperienze la mia opinione è cambiata.
Segnala contenuto