12 Opinioni per Conad funghi champignon
  • biancaneve
    Ottimi
    opinione inserita da biancaneve il 15/07/2020
    Quando acquisto i funghi champignon in vaschetta della Conad, mi viene voglia di mangiarli crudi così come sono, dato l’odore genuino e fresco che sprigionano anche quando vengono tagliati. Si possono tagliare sottilissimi tipo velo di cipolla da inserire a crudo nelle insalate purché ben condite ma senza esagerare solo per chi tollera bene il fungo crudo e purché se ne usi una metà che è più che sufficiente. Cotti sono ottimi e lasciano acqua, sempre meno rispetto al prodotto surgelato. Ottimi con la pasta e ottimi con le scaloppine o fettine di carne sottili. Il costo è nella media e spesso in offerta si trovano a 0,99 centesimi al banco frigo, allo stesso prezzo e peso si trovano già tagliati
    Sapore, odore e consistenza
  • freewriter70
    Conad: funghi champignon di buon livello.
    opinione inserita da freewriter70 il 01/06/2020
    Conad è un marchio che offre un livello qualitativo buono e costante e non si smentisce con questi funghi champignon. Si tratta di funghi champignon bianchi confezionati interi all' interno di un pratico vassoietto di plastica. La copertura trasparente consente di tenere il prodotto bene in vista ed evita.spiacevoli sorprese al momento del de-confezionamento casalingo. I funghi sono accomodati molto bene e regolarmente un modo da non lasciare spazi vuoti, la prima impressione è quella di un prodotto fresco e di buona qualità. I funghi sono di pezzatura media e molto regolari, risulta praticamente impossibile trovarne qualcuno rovinato. I residui di terriccio sul gambo sono minimi e questo velocizza le operazioni di pulitura e preparazione. Prodotto consigliato anche in virtù del suo prezzo ragionevole.
    Prodotto qualitativamente adeguato
    Solo da Conad
  • forevergirl1
    Di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/05/2020
    In famiglia amiamo tutti i funghi, sono molto buoni e versatili. Alla Conad compriamo spesso quelli champignon che troviamo di elevata qualità. Sono dei funghi interi freschi coltivati , carnosi , puliti , duri e sodi al punto giusto. Sono nutrienti, leggeri e facili da cucinare. Sono molto buoni anche mangiati crudi in un'insalata e messi anche sott'olio. Si cuociono facilmente, noi li usiamo tantissimo per fare la quiche ai funghi champignon e la vellutata. Nonostante non siano dei funghi pregiati come i porcini, hanno un buon sapore. Sono di buona qualità e questo si evince dal colore bianco intenso. La confezione pesa 500 grammi e il prezzo non è alto.
    qualità, sapore, consistenza, prezzo
  • sicula59
    Buoni
    opinione inserita da sicula59 il 21/04/2020
    Prendo abbastanza spesso questa vasca di funghi champignon, perché sono belli puliti, e c'è poco da togliere, anche alla base del gambo. La consistenza è molto buona, carnosa e fresca. Si tratta di funghi champignon coltivati di alta qualità, ben impacchettati e soprattutto interi senza ammaccature o altri problemi. Sono l'ideale per farli in padella, perché sono abbastanza grandi per un taglio preciso, quindi con un po' di fantasia si possono preparare sia a dadini che tagliati direttamente a fette belli grandi. Trattandosi di funghi champignon, il gusto ovviamente è quello che è, perché sono i più generici in assoluto e quelli più versatili in cucina, ma vanno benissimo per farci per esempio un risotto poco impegnativo oppure per trifolarli. Il costo è decisamente ragionevole e si tratta di un investimento alla portata di tutti.
    Belli grandi e carnosi
    Gli champignon sono funghi molto "generici"
  • tatadada
    Funghi
    opinione inserita da tatadada il 17/04/2020
    Sono un grande amante dei funghi champignon e in casa mia non dovono mai mancare. Ora che convivo e vado a fare la spesa io, posso giostrarmi bene su cosa comperare e non. La spesa, in questo momento di difficoltà e reclusione in casa, sono costretta a farle nel mio Paese, ma per fortuna c'è il Conad City. Non mi trovo male e ci sono sempre moltissime offerte a disposizione. Questi funghi la confezione è da 500 grammi e sono lavati accuratamente, infatti le do giusto una sciacquata li pelo e poi li taglio in base alla ricetta che farò. Di solito è mia abitudine farci il riso con i funghi, al massimo la pasta.
    gustosi, di qualità e belli puliti
  • giocobene
    Buona consistenza
    opinione inserita da giocobene il 16/04/2020
    Devo ammettere che a me i funghi non piacciono, a mia moglie si, in piú come ex cuoco mi capita di ricevere richieste culinarie quando facciamo feste insieme. Per non spemdere troppo compro quelli da supermercato e la Conad da buoni prodotti a prezzo accettabile. Questi funghi hanno un prezzo basso, sono tagliati verticalmente. Hanno una buona consistenza, non mollicci e non duri. Anche cucinati mantegono la forma. Non giudico il sapore, mia moglie dice che non sono buoni come qielli che ci regalano chi va a fare funghi, ma sono comunque buoni. Si cucinano facilmente e non ci vuole molto a renderli piú saporiti....
    Buona consistenza
    Poco gusto
    Buon prodotto.
    opinione inserita da jimorris il 16/04/2020
    Adoro i funghi, specialmente quelli selvatici, ma costano cari e non sempre si trovano, così mi capita anche di acquistare quelli colticati. Alla Conad troco i funghi Champignon freschi in confezione da 400 grammi ad un costo abbordabile intorno ad un euro. La confezione è abbondante e la usiamo sia io e mia moglie per fare dei contorni sfiziosi inzieme ad altre verdure tagliandoli a pezzettoni irregolari e facendo un soffritto. Li metto anche a fette sulla pizza che faccio in casa e la rendono più sfiziosa, invece di mangiare la solita margherita. E' un prodotto molto versatile che è bene tenere in casa. Al contrario dei funghi selvatici non hanno un sapore molto intenso e questo li rende più facile da inserire in ricette complesse senza coprire gli altri sapori.
    consistenza, versatilità, costo
  • cancrina
    funghi champignon
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2020
    In famiglia usiamo molto i funghi da utilizzare nei risotti, nella preparazione delle pizze e per altri cibi. Tra i funghi che acquistiamo spesso ci sono i funghi champignon della Conad. Si tratta di funghi interi che vanno puliti e tagliati, contengono sia la parte inferiore che la parte superiore. Sono ottimi, dalla consistenza morbida e croccante allo stesso tempo. Gusto buono e fresco. Ottima qualità nonostante il prezzo non sia molto elevato. Li troviamo confezionati all'interno di una vaschetta di plastica. Li possiamo trovare in vendita presso i supermercati del gruppo Conad. Nella confezione troviamo mezzo chilo di prodotto.
    buoni
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 15/04/2020
    I funghi champignon della Conad li compro spesso perche' mi piacciono tantissimo. Sono sigillati molto bene in una comoda vaschetta se non sbaglio da 400 grammi, il prezzo e' molto economico poco piu' di 1 euro e spesso si riescono anche a trovare in offerta. I funghi sono molto carini anche esteticamente, sono abbastanza puliti bisogna solo un pochino passarli sott'acqua, la cosa che mi piace tantissimo e' che non sono per niente mollicci ma belli sodi. Si possono impiegare in varie ricette io solitamente li faccio trifolati come contorno, hanno un sapore meraviglioso belli freschi. Li trovo di ottima qualita', consiglio!!
    buoni e freschi
  • angela1
    Opinioni.it ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2020
    I funghi mi sono sempre piaciuti...perché sono buonissimi e versatili! Con i funghi si possono preparare tante cose la pizza, la pasta ai funghi , le lasagne oppure come sfiziosi contorni. Io acquisto spesso quelli della conad, che sono venduti in pratiche vaschette da quattrocento grammi...spesso si possono trovare in offerta a meno di un'euro. I funghi sono italiani e precisamente la loro provenienza è dell'emilia romagna. I funghi all'interno della vaschetta sono ben puliti senza troppa terra all'interno della confezione. Io trovo questi funghi veramente di ottima qualità e ad un prezzo veramente strepitoso.
    tutto
  • chrishornet
    Funghi bianchi
    opinione inserita da chrishornet il 15/04/2020
    Adoriamo molto i funghi champignon e di questo periodo purtroppo sono introvabili. Infatti, per fortuna, la scorsa settimana la mia compagna li ha trovati a poco prezzo surgelati da A&O. Noi alterniamo la spesa da entrambi. Perché di questo periodo guardiamo moltissimo la convenienza, oltre che la qualità. Non viviamo in tempi grassi, quindi dobbiamo risparmiare il più possibile. In ogni caso quando li troviamo sono davvero ottimi e durano anche molto in frigo. Sono da lavare e pulire, ma non di molto, perché si presentano già puliti molto dalle macchine che li confezionano. Consiglio di provarli, ne vale davvero la pena.
    salutari, abbassano il colesterolo e sono gustosi
    nulla ho riscontrato
    Buonissimi champignon italiani!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/04/2020
    I funghi in cucina mi sono sempre molto utili! Per la pizza, per la pasta alla boscaiola, per le lasagne vegetariane oppure come contorno, li compero molto spesso e la scorsa settimana al Conad ho acquistato in offerta a 99 centesimi la vaschetta da 400 grammi di funghi champignon interi. Sono funghi italiani provenienti precisamente dall'Emilia Romagna, come indicato nell'etichetta apposta sulla vaschetta che ho comperato. Sono lavati molto bene e quasi del tutto privati della terra ma prima di usarli preferisco lavarli di nuovo e tagliare la parte bassa del fungo che comunque qualche rimasuglio di terra ancora lo conserva. Per facilitarne la cottura ed il successivo utilizzo e consumo preferisco tagliarli in fettine sottili. Poi li cuocio in padella con aglio, olio ed un filo di sale. Cuociono in poco tempo, spandono un profumo appetitoso, sono belli succulenti e saporiti. In ogni preparazione non deludono mai, sono nutrienti, italiani ed economici quindi li consiglio!
    buoni ed italiani
    se non piacciono